Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta I patetici sconti della vodafone di vodafone you

I patetici sconti della vodafone di vodafone you ( VODAFONE YOU TE LO PIAZZA NEL CULO OGNI MESE )

Immagine
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .  Era la mia espressione quando due mesi fa finiva finalmente la traumatica corsa ai punti per accaparrarsi ignoti premi nel catalogo che vodafone metteva a disposizione .  Per un cellulare decente servivano almeno 2.000\3.000 punti con tanto di soldi in anticipo  .  Chiariamo che ogni euro valeva un punto quindi fate voi il calcolo e mettetevi a ridere .  ( per una ricarica da 10 euro , 500 punti )  Ritorniamo a due mesi fa . Finalmente i punti finiscono e quelli della vodafone hanno la GRANDIOSA idea di mettere un '' regalo '' a tutti quelli che effettuano almeno una ricarica da 10 euro .  All'inizio pensavo ad un'idea grandiosa o comunque di un'estrazione di premi anche piccoli ( ma sopratutto grandi ) di cellulari , offerte , sconti ecc... . Invece gli sconti sono patetici e ignobili . Si è partito con il gruppo eni .  Un patetico sconto di 5 euro sulla benzina che o...