I patetici sconti della vodafone di vodafone you ( VODAFONE YOU TE LO PIAZZA NEL CULO OGNI MESE )
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii . Era la mia espressione quando due mesi fa finiva finalmente la traumatica corsa ai punti per accaparrarsi ignoti premi nel catalogo che vodafone metteva a disposizione . Per un cellulare decente servivano almeno 2.000\3.000 punti con tanto di soldi in anticipo . Chiariamo che ogni euro valeva un punto quindi fate voi il calcolo e mettetevi a ridere . ( per una ricarica da 10 euro , 500 punti ) Ritorniamo a due mesi fa . Finalmente i punti finiscono e quelli della vodafone hanno la GRANDIOSA idea di mettere un '' regalo '' a tutti quelli che effettuano almeno una ricarica da 10 euro . All'inizio pensavo ad un'idea grandiosa o comunque di un'estrazione di premi anche piccoli ( ma sopratutto grandi ) di cellulari , offerte , sconti ecc... . Invece gli sconti sono patetici e ignobili . Si è partito con il gruppo eni . Un patetico sconto di 5 euro sulla benzina che o...