Marta sui tubi a Sanremo
Marta sui tubi a Sanremo Ci sono gruppi che passano , cantano e vanno via . Poi ci sono i gruppi come i Marta Sui Tubi che passano , cantano e ti prendono il cuore . Ci avevano lasciato con Carne Con Gli Occhi , mi avevano lasciato a Gubbio con Vecchi Difetti , ci hanno lasciato ieri sera e di nuovo strappato un pezzo di anima con Dispari e Vorrei . L'esibizione vocalmente non potrà essere stata eccelsa come nella versione cd , i suoni non saranno stati definiti come da copione , sarà stata l'emozione del momento ma sono nato con un'idea che la musica va' oltre questi confini .. La musica scavalca lo standard di perfetto , la musica sorvola il concetto di bello e ieri tutto questo ne ha avuto la conferma . Mi sono soffermato sopratutto sulla voglia di questi ragazzi a credere sopratutto nelle loro canzoni e non ha su chi avessero davanti , ma sopratutto a dare il 100% sui due pezzi . CI possono essere vinti e vincitori e sicuramen...