Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta sanremo 2013

Marta sui tubi a Sanremo

Immagine
Marta sui tubi a Sanremo Ci sono gruppi che passano , cantano e vanno via . Poi ci sono i gruppi come i Marta Sui Tubi che passano , cantano e ti prendono il cuore .  Ci avevano lasciato con  Carne Con Gli Occhi , mi avevano lasciato a Gubbio con Vecchi Difetti , ci hanno lasciato ieri sera e di nuovo strappato un pezzo di anima con Dispari e Vorrei . L'esibizione vocalmente non potrà essere stata eccelsa come nella versione cd , i suoni non saranno stati definiti  come da copione ,  sarà stata l'emozione del momento ma sono nato con un'idea che la musica va' oltre questi confini .. La musica scavalca lo standard di perfetto , la musica sorvola il concetto di bello e ieri tutto questo ne ha avuto la conferma .  Mi sono soffermato sopratutto sulla voglia di questi ragazzi a credere sopratutto nelle loro canzoni e non ha su chi avessero davanti , ma sopratutto a dare il 100% sui due pezzi . CI possono essere vinti e vincitori e sicuramen...

Il nuovo album dei Marta sui Tubi si intitola "Cinque, la luna e le spine"

Immagine
Direttamente dalla pagina facebook dei marta sui tubi :  LINK Il nuovo album dei Marta sui Tubi si intitola "Cinque, la luna e le spine" e uscira' il 14 febbraio. 11 nuove canzoni. etichetta  BMG Rights Management Italy  e distrubuzione Universal. Preparatevi e...condividete!!