Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta testo qualcosa resterà the niro 1969

Testi The Niro - 1969

Immagine
Testi The Niro - 1969 L'evoluzione della specie Ruggine Qualcosa Resterà Non Riesco A Muovermi Ormai Vanità Pindaro Colpa mia Newton Eroe

Testo The Niro - Qualcosa resterà

Testo The Niro - Qualcosa resterà Se fosse stato facile risvegliarsi e vivere, sarei risorto in un momento senza pesi e malattie, senza errori ipocrisie, tra i rimpianti del passato non mi pento neanche un po, ho vissuto a modo mio se fosse così semplice detestarsi e vivere, nascerei sempre diverso no non mi pento neanche un po, ho vissuto a modo mio Qualcosa resterà, qualcosa resterà di me Se fosse stato facile risvegliarsi e vivere, sarei risorto in un momento senza luce e sguardi altrui, senza lodi ne trofei, troverei le mie risposte no non mi pento neanche un po, ho vissuto a modo mio ho vissuto a modo mio Qualcosa resterà, qualcosa resterà di me