Speciale 0.6 Mmmorpg gratis - Dynasty Warriors Gioco MMORPG



Dynasty Warriors

Dynasty Warriors gioco mmorpg gratuito

Gioca Dynasty Warriors gioco MMORPG Gratuito
Lingua: Inglese
SITO UFFICIALE : http://dynastywarriors.aeriagames.com/
Dynasty Warriors Online è un MMO 3D gratuito con tattiche di azione, combattimento, ispirato alla saga di Hack & Slash lo stesso nome. E 'ambientato nel periodo dei Tre Regni dell'antica Cina, e la sua abbagliante giocatori di trasporto della grafica nel cuore di questo periodo drammatico e romantico. Il gioco combina velocità in combattimento e dei fattori di MMO tradizionale. Ad ogni modo, il combattimento azione è lontano da quello che siamo abituati a vedere in altri giochi del settore.
Il PvP è diviso in diverse modalità di battaglia: Melee, Campagna, Arena Showdown e finte battaglie. Ogni modalità è diversa dalle altre per il numero di partecipanti e le condizioni di base. Essi possono essere fino a 24 giocatori in combattimento 12-12. Il gioco è diviso in regioni dominate dalle fazioni, con le città conquistate, e ogni area ha effetti diversi sulla fazione, come armi migliori o prezzi più bassi.

Sviluppato da Koei Techma per Windows, è caratterizzata da un sistema di dungeon istanziati esperienza che permette ai giocatori di cambiare le loro strategie nel mezzo di una lotta cambiare i loro attributi, per le sue numerose modalità di battaglia, e le battaglie fino a 24 giocatori ShowD in proprio, un modo PvP. Inoltre, Dynasty Warriors Online è il primo titolo che ha la creazione del personaggio che il giocatore può diventare l'eroe della storia. Con l'aumento del livello e il personaggio diventa più potente guerriero, la varietà di personalizzazione sulle armi e armature. Per portare il suo potere a limiti sconosciuti, i giocatori possono utilizzare il sistema elemento accessorio. Inoltre, ogni giocatore ha un posto da chiamare casa come Dynasty Warriors Online prevede una casa per i giocatori a sviluppare l'aspetto sociale del gioco. Infine, Dynasty Warriors Online ha un sistema di clan che esalta la strategia e combattimento su larga scala.

Dynasty Warriors gioco mmorpg

Commenti

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini