Speciale 0.7 Mmmorpg gratis - Prius Online Gioco MMORPG

lunedì 5 dicembre 2011

Speciale 0.7 Mmmorpg gratis - Prius Online Gioco MMORPG


Prius Online gioco mmorpg gratuito
Gioca Prius Online gioco MMORPG Gratuito
Lingua: Inglese
SITO UFFICIALE :http://prius.gpotato.com/minisite/html/
Prius Online è un MMORPG 3D fantasy cinematografico, sviluppato da CJ E & M Corp per Windows, la produzione di alta qualità, completamente storia coinvolgente, un sistema di gioco unico e molte altre caratteristiche. Ci sono quattro diverse razze tra cui scegliere: Hume, Lon, Ayin e, infine, Beria. Inoltre, la Prius ha sette classi di base, ciascuno con le proprie abilità e opzioni di personalizzazione, che a 25 può avanzare e scegliere tra le classi avanzate. Le iniziali sono: occultisti, Gunslinger, Berserker, Huntress, Legionario, Minstrel e Shadow Templari.

Prius offre anche una vasta gamma di dungeon, dal modello tradizionale, attraverso il dungeon con il tempo di completare le prove e le prigioni di sopravvivenza contro orde di nemici. Inoltre, nei sotterranei, il respawn mostri è casuale, quindi i giocatori possono aspettarsi posizioni casuali, pattugliamento e sporadiche piccole teste. La particolarità di Prius è il sistema di tre personaggi (3c), che permette ai giocatori di utilizzare il loro personaggio principale, l'avventuriero, la sua compagna, Anima, come mercenari enorme e potente, Gigas nella battaglia. Anima, che offrono capacità di supporto e protezione, Gigas invocata per demolire e sconfiggere i nemici.

Prius Online gioco mmorpg

0 commenti :

Posta un commento

+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +

INFO

DROGATI DI MMORPG 2011- 2017 VERSIONE 0.0.8.9 Questo Blog non é una testata giornalistica. Pertanto le notizie non hanno una cadenza settimanale o giornaliera. Se con le immagini o con i testi si violano i copyright contattare immediatamente via mail a drogatidimmorpg@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.
Per qualsiasi informazioni sulla grafica e sul sito contatta il webmaster cliccando qui