Speciale 1.1 Mmmorpg gratis - Dragonica Gioco MMORPG

venerdì 9 dicembre 2011

Speciale 1.1 Mmmorpg gratis - Dragonica Gioco MMORPG


Dragonica gioco mmorpg gratuito
Gioca Dragonica gioco MMORPG Gratuito
Lingua: Inglese
SITO UFFICIALE : http://dragonica.gpotato.eu/
Dragonica è un 3D MMORPG a scorrimento laterale, sviluppato da Barunson Interactive e disponibile ai giocatori Europei in Inglese, Francese e Tedesco sul portale gPotato.eu.Il gioco è caratterizzato dal vibrante mondo tridimensionale di Dragotaka, che i giocatori possono esplorare e che permette loro di giocare un’azione di combattimento dall’andatura veloce e dallo stile retro, lottando contro orde di nemici in missione per sconfiggere il malefico Drago Lord Elga e portare pace sull’isola.

Unisciti a migliaia di giocatori da tutta Europa, esplorando Drogtaka da solo o in gruppi di quattro giocatori. Dragonica è anche caratterizzato da PvP, una modalità per al massimo dieci giocatori, e che supporta le battaglie della gilda nel gioco Emporia Wars per un massimo di cinquanta giocatori. Inoltre, Dragonica è caratterizzata anche da una ampia varietà di funzioni MMO che assicurano svariate attività all’interno del gioco. Diventa l’ultimo dei trader e fai la tua fortuna come re della Casa dell’Asta, fabbrica armi e mostra a tutti quanto le tue armi siano potenti, gioca in coppia con il tuo migliore amico e guadagna extra abilità o semplicemente continua a divertirti con il classico gioco di Dragonica!
Con queste caratteristiche ora disponibili, e nuove funzionalità che includono in aggiunta modalità multiplayer, un sistema “housing” e uno “pet” presto a disposizione, fatti stregare da Dragonica oggi! Dragonica è in gioco gratuito che richede un’altrettanta registrazione gratuita e nessun pagamento d’iscrizione!



Dragonica gioco mmorpg

0 commenti :

Posta un commento

+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +

INFO

DROGATI DI MMORPG 2011- 2017 VERSIONE 0.0.8.9 Questo Blog non é una testata giornalistica. Pertanto le notizie non hanno una cadenza settimanale o giornaliera. Se con le immagini o con i testi si violano i copyright contattare immediatamente via mail a drogatidimmorpg@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.
Per qualsiasi informazioni sulla grafica e sul sito contatta il webmaster cliccando qui