Speciale 1.1 Mmmorpg gratis - Dragonica Gioco MMORPG

Dragonica gioco mmorpg gratuito
Gioca Dragonica gioco MMORPG Gratuito
Lingua: Inglese
SITO UFFICIALE : http://dragonica.gpotato.eu/
Dragonica è un 3D MMORPG a scorrimento laterale, sviluppato da Barunson Interactive e disponibile ai giocatori Europei in Inglese, Francese e Tedesco sul portale gPotato.eu.Il gioco è caratterizzato dal vibrante mondo tridimensionale di Dragotaka, che i giocatori possono esplorare e che permette loro di giocare un’azione di combattimento dall’andatura veloce e dallo stile retro, lottando contro orde di nemici in missione per sconfiggere il malefico Drago Lord Elga e portare pace sull’isola.

Unisciti a migliaia di giocatori da tutta Europa, esplorando Drogtaka da solo o in gruppi di quattro giocatori. Dragonica è anche caratterizzato da PvP, una modalità per al massimo dieci giocatori, e che supporta le battaglie della gilda nel gioco Emporia Wars per un massimo di cinquanta giocatori. Inoltre, Dragonica è caratterizzata anche da una ampia varietà di funzioni MMO che assicurano svariate attività all’interno del gioco. Diventa l’ultimo dei trader e fai la tua fortuna come re della Casa dell’Asta, fabbrica armi e mostra a tutti quanto le tue armi siano potenti, gioca in coppia con il tuo migliore amico e guadagna extra abilità o semplicemente continua a divertirti con il classico gioco di Dragonica!
Con queste caratteristiche ora disponibili, e nuove funzionalità che includono in aggiunta modalità multiplayer, un sistema “housing” e uno “pet” presto a disposizione, fatti stregare da Dragonica oggi! Dragonica è in gioco gratuito che richede un’altrettanta registrazione gratuita e nessun pagamento d’iscrizione!



Dragonica gioco mmorpg

Commenti

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini