Speciale 1.6 Mmmorpg gratis - Fantasy Tennis Gioco MMORPG


Fantasy Tennis gioco mmorpg gratuitoLingua: Italiano
SITO UFFICIALE : http://fantasytennis.it.alaplaya.net/
Fantasy Tennis Season 2 è un vivace Massively Multiplayer Online Game, in cui è possibile usare i poteri soprannaturali e fantastiche skill piuttosto che giocare al tradizionale tennis.

Potrai raggiungere il livello 60 con ognuno dei sette personaggi. Per farlo, dovrai giocare molto nei diversi canali e nelle differenti modalità. Il Basic Mode ti permette di giocare a tennis nel modo più vicino all'originale.

Il Battle Mode è una modalità di gioco in cui appaiono degli oggetti da utilizzare in difesa o in attacco e che possono influenzare l'esito della partita. Ogni giocatore ha una barra degli HP, che diminuisce ogni volta che si manca la palla o si viene colpiti da un oggetto offensivo. Quando la barra arriva a 0, il giocatore perde il match. Bisogna concentrarsi sulla ricezione della palla e sulla raccolta degli oggetti da utilizzare contro l'avversario.

Nel Battlemon Mode, i doppi possono essere giocati soltanto contro un vero avversario. Il tuo Battlemon sarà il tuo compagno. I Battlemon sono disponibili al negozio. Ogni Battlemon ha dei vantaggi e degli svantaggi particolari. Puoi trovare ulteriori informazioni nella descrizione del Battlemon.

Oltre alle diverse modalità di gioco, esistono anche la Chat Mode e l'House Mode, che ti permettono di incontrare e parlare con gli altri giocatori provenienti da tutte le parti del mondo. Entra in una stanza o creane una nuova per chiacchierare.



Fantasy Tennis gioco mmorpg

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia