Speciale 1.6 Mmmorpg gratis - Fantasy Tennis Gioco MMORPG

mercoledì 14 dicembre 2011

Speciale 1.6 Mmmorpg gratis - Fantasy Tennis Gioco MMORPG



Fantasy Tennis gioco mmorpg gratuitoLingua: Italiano
SITO UFFICIALE : http://fantasytennis.it.alaplaya.net/
Fantasy Tennis Season 2 è un vivace Massively Multiplayer Online Game, in cui è possibile usare i poteri soprannaturali e fantastiche skill piuttosto che giocare al tradizionale tennis.

Potrai raggiungere il livello 60 con ognuno dei sette personaggi. Per farlo, dovrai giocare molto nei diversi canali e nelle differenti modalità. Il Basic Mode ti permette di giocare a tennis nel modo più vicino all'originale.

Il Battle Mode è una modalità di gioco in cui appaiono degli oggetti da utilizzare in difesa o in attacco e che possono influenzare l'esito della partita. Ogni giocatore ha una barra degli HP, che diminuisce ogni volta che si manca la palla o si viene colpiti da un oggetto offensivo. Quando la barra arriva a 0, il giocatore perde il match. Bisogna concentrarsi sulla ricezione della palla e sulla raccolta degli oggetti da utilizzare contro l'avversario.

Nel Battlemon Mode, i doppi possono essere giocati soltanto contro un vero avversario. Il tuo Battlemon sarà il tuo compagno. I Battlemon sono disponibili al negozio. Ogni Battlemon ha dei vantaggi e degli svantaggi particolari. Puoi trovare ulteriori informazioni nella descrizione del Battlemon.

Oltre alle diverse modalità di gioco, esistono anche la Chat Mode e l'House Mode, che ti permettono di incontrare e parlare con gli altri giocatori provenienti da tutte le parti del mondo. Entra in una stanza o creane una nuova per chiacchierare.



Fantasy Tennis gioco mmorpg

0 commenti :

Posta un commento

+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +

INFO

DROGATI DI MMORPG 2011- 2017 VERSIONE 0.0.8.9 Questo Blog non é una testata giornalistica. Pertanto le notizie non hanno una cadenza settimanale o giornaliera. Se con le immagini o con i testi si violano i copyright contattare immediatamente via mail a drogatidimmorpg@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.
Per qualsiasi informazioni sulla grafica e sul sito contatta il webmaster cliccando qui