Speciale 2.8 Mmmorpg gratis - Crystal Saga Online Gioco MMORPG

Crystal Saga gioco mmorpg gratuito
Lingua: Inglese
Giocabile direttamente dal browser web preferito, Crystal Saga è un browser gratuito gioco MMORPG 2,5D, pubblicato da R2games, situato nel fantastico e Vidalia, mistico mondo pieno di creature alate e feroci nemici, con per l'ombreggiatura della misteriosa storia della vita di vetri rotti. Il gioco offre un vasto mondo virtuale ed è compatibile con uno scenario affascinante e dettagliato.

I giocatori corrono attraverso un mondo di fantasia colorato e luminoso come una delle classi di cinque caratteri, vale a dire: Cavaliere, ladro, sacerdote, ranger e mago. Ogni classe ha una personalità particolare, il suo metodo preferito di combattimento e la sua arma di scelta.

Crystal Saga ha molte caratteristiche per tenervi occupati. Ad esempio, i giocatori devono completare molte missioni di tutti i tipi, e per facilitare tale compito, una funzione di routing automatico automaticamente dirige i giocatori alla posizione delle missioni. Queste missioni includono, tra gli altri, forniture di elementi a un PNG, la scorta di altri giocatori in missioni di consegna, o addirittura attaccanti fare missioni di consegna per rubare la loro proprietà. La maggior parte delle missioni, i giocatori dovrebbero cominciare a combattere anche contro le orde di mostri ostili della saga di Dungeon Crystal cupo e scuro. Se si pensa che la sfida è troppo difficile, si può integrare un gruppo e combattuto tutte le bestie selvatiche e i barbari, vincendo la gloria e le attrezzature di passo, per aiutare nel suo progresso. Sviluppare alcuni animali domestici anche aiuterà il gruppo durante i combattimenti.

GAME PLAY HD CRYSTAL SAGA :



Crystal Saga gioco mmorpg

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia