Passa ai contenuti principali

Tutto quello che dovresti sapere su Samsung Galaxy S2


Tutto quello che dovresti sapere su Samsung Galaxy S2

Scheda e Recensione:

Dettagli Aggiuntivi:Il Samsung Galaxy S2 ha il bootloader sbloccato di Default il che permette di cambiare facilmente ROM attraverso il programma Odin(guida qui sotto). In Italia viene venduto brandizzato TIM e TRE. Il Brand TIM viene personalizzato pesantemente riuscendo a renderlo meno fluido mentre il Brand TRE aggiunge un'applicazione che al suo avvio comincia a scalare 9 cent per ogni schermata aperta. E' possibile sbrandizzarli (guida qui sotto). Il Samsung Galaxy S2 supporta la sincronizzazione e la gestione remota attraverso la suite Samsung Kies. Il prezzo di lancio è di 599€.

Cosa vuol dire ROOT:Trovate un articolo interessante che spiega tutti i vantaggi e le caratteristiche riguardanti il ROOT seguendo questo link: http://www.androidworld.it/2010/11/15/root-su-android-la-grande-guida-cose-perche-e-come-ottenerlo-27587/
Cosa vuol dire installare una Recovery:I vantaggi di avere una recovery sono molteplici. Attraverso questa modalità sarà possibile effettuare e ripristinare backup completi (quindi tutto il sistema comprensivo di applicazioni e dati personali), installare firmware alternativi senza utilizzare il computer, partizionare la microSD, cacellare tutti i dati del telefono, formattare tutte le partizioni e aggiornare il telefono. E' anche possibile ripristinare il telefono in seguito a problemi che ne impediscono l'avvio evitando così di portarlo in assistenza.

Accessori Ufficiali:
Download:
Guide utili:
Rom:

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia