Android 6.0 sarà Key Lime Pie?


Non è ancora arrivata la versione 5.0 Jelly Bean di Android che già si parla della release 6.0: le voci riguarderebbero il suo nome in codice, che sarebbeKey Lime Pie e proverrebbero dalla stessa fonte che lo scorso anno aveva svelato il nome del successore di Ice Cream Sandwich. Ovviamente non vi è ancora alcuna conferma ufficiale da parte di Google su Android 6.0 e in effetti è ancora troppo presto per saperlo.
Sempre secondo i rumors circolati in rete finora, la nuova versione del sistema operativo Android potrebbe fare il suo esordio sul mercato nei primi mesi del prossimo anno, a poco tempo di distanza dal possibile annuncio dell’iPhone 5 di Apple.
Una strategia per contrastare in maniera più efficace il touchscreen device di casa Apple? Sono in molti a sperare che le prossime versioni di Android siano più “semplici” da adattare alla moltitudine dei prodotti in commercio, per evitare il rallentamento che si sta verificando in questi mesi con ICS e per coprire un maggior numero di dispositivi. Anche Android, quindi, ha bisogno del suo “Tango” per mantenere la leadership nel settore dei cellulari avanzati e tentare il colpaccio contro casa Apple? Lo vedremo nei prossimi mesi.

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia