Assassin's Creed 3 per PlayStation: Ubisoft distribuisce il trailer di debutto e nuovi dettagli

La saga videoludica Assassin's Creed, sin dal suo primo indimenticabile episodio ha messo i videogiocatori di fronte ad una storia ben più complessa di quanto ci si potesse aspettare, ambientata in epoche differenti e con protagonisti collegati tra loro, che con il quarto episodio distribuito lo scorso novembre ha chiuso un ciclo raccontando l'ultima avventura di Ezio Auditore da Firenze.

Ormai da qualche settimana a questa parte è stato confermato ufficialmente lo sviluppo di Assassin's Creed 3 con tanto di data di uscita, nuovo episodio che cambierà totalmente l'epoca storica di ambientazione e persino il protagonista, che a quanto pare sarà un altro antenato di Desmond Miles alle prese con nuove minacce da sconfiggere, vendette da compiere e importanti segreti da portare a galla che sveleranno importanti retroscena sulla trama del franchise.

AssassinsCreed3_2
Ebbene dopo le informazioni pubblicate nei giorni scorsi da GameInformer e le prime immagini di gioco dedicate, arrivano nuovi aggiornamenti come promesso dal publisher Ubisoft nei giorni scorsi, direttamente dalla presentazione uffciale di questo titolo.

Il publisher è tornato a parlare poco fa di Assassin's Creed 3, rilasciando finalmente il primo, splendido trailer di debutto dedicato a questo attesissimo videogame.

Il gioco, come noto, ci vedrà guidare Connor, un nativo americano di origini inglesi cresciuto dai Mohawk e divenuto un assassino per lottare contro gli inglesi ed i templari facendo ampio uso di doti da combattente nato ed armi di ogni genere.

Assassin's Creed 3 è in lavorazione presso Ubisoft Montreal in collaborazione con altri sei studi interni ed è realizzato utilizzando il nuovo motore Ubisoft-AnvilNext, che porta una serie di consistenti innovazioni nell'intelligenza artificiale, nei modelli dei personaggi e nel comparto grafico in generale, rendendo il tutto splendido alla vista.

Il CEO della compagnia, Yves Guillemott ha aggiunto che questo nuovo episodio presenterà una impostazione molto più ampia di quanto visto fino ad ora con un nuovo personaggio ed una storia entusiasmante e coinvolgente, imperdibile per chi ha giocato i precedenti capitoli ma anche per chi avesse deciso di avvicinarsi adesso al franchise.

Il trailer di debutto che trovate in calce all'articolo, invece, mostra una splendida sequenza in computer grafica che riprende Connor impegnato ad uccidere alcuni soldati inglesi in una splendida ambientazione innevata, mettendo in mostra lo spettacolare comparto tecnico di questo titolo.

Concludiamo ricordando che Assassin's Creed 3 sarà disponibile dal 31 ottobre 2012 su piattaforme PC, PlayStation 3 ed Xbox 360. Una versione Wii U è stata inoltre confermata.


Commenti

Post popolari in questo blog

Accordi Le luci della centrale elettrica - Coprifuoco - Terra

Accordi The Zen Circus - Non voglio ballare

Accordi Levante - Alfonso