Asus conferma: Android 5.0 Jelly Bean è il nuovo OS di Google


asus-jelly-bean
Negli ultimi tempi si è molto parlato di Android 5.0 e, quasi sempre, ci si è riferiti al nuovo sistema operativo di Google come “Jelly Bean“. In realtà, questo nome non era mai stato confermato da dichiarazioni ufficiali, almeno fino a questo momento. L’azienda high-tech Asus è stata la prima a far riferimento al successore di Ice Cream Sandwich chiamando con il suo nome completo ovveroAndroid 5.0 Jelly Bean. Ora è quindi ufficiale, Android 5 si chiamerà Jelly Bean. Oltre a confermare questo rumor, Asus ha anche parlato dei suoi piani per il futuro rivelando progetti molto interessanti.
La frase di Benson Lin (Vice Presidente di Asus Corporate) che ha confermato il nome del prossimosistema operativo di Google è stata:
Asus is very close to Google, so once they have Android 5.0 I think there will be a high possibility that we will be the first wave to offer the Jelly Bean update.
ovvero
Asus è molto vicina a Google, quindi una volta che avranno pronto Android 5.0 penso ci sia un’alta probabilità che saremo tra i primi a rilasciare l’update a Jelly Bean
Oltre a fare per la prima volta riferimento a Jelly Bean, la Asus afferma anche l’intenzione (o la quasi certezza) di essere la prima società high-tech a fornire l’aggiornamento a questo sistema operativo. Queste dichiarazioni fanno ben sperare i possessori di un tablet Asus, che si vedono così rassicurati sul fatto che l’azienda continuerà a seguire politica di correttezza nei confronti degli aggiornamenti. Update rapidi e tempestivi, questa sembra essere la politica di Asus. Attendiamo l’estate o l’autunno per sapere se l’intenzione di Asus sarà rispettata, e soprattutto per mettere le mani su Jelly Bean.

Commenti

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini