GTA 5 scompare dal sito ufficiale Playstation!


 
 
Abbiamo compreso che dopo il primo trailer ufficialeRockstar Games per un bel pò non voglia uscire dall'assordante silenzio per Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?). Il fatto però è che il publisher sembra voler fare "terra bruciata" anche a tutti coloro che danno qualche minimo accenno all'esistenza stessa di Grand Theft Auto 5.

Ieri vi abbiamo segnalato come GTA 5 fosse stato inserito nel curriculum di uno stuntman che aveva già collaborato con Rockstar e che si è prontamente scusato per "l'errore" dicendo che si è tratto di un equivoco. Oggi invece vi segnaliamo, grazie aGabriele Polastri, oramai segugio ufficiale di GTA per ItaliaTopGames, come perfinoSony abbia cancellato la scheda di Grand Theft Auto 5 dal sito ufficiale Playstation,inserimento che vi avevamo segnalato con questa news. Insomma, invece di avere nuove info su GTA 5, sembra che Rockstar Games stia facendo terra bruciata a tutti coloro che osano perfino nominarlo Grand Theft Auto 5... ovviamente il nostro è solo humour dettato dalla voglia di vedere, ascoltare e leggere tutto su GTA 5!!!

Prima di lasciarvi un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l'articoloGTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l'ufficialità dell'uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5.

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia