Niente Galaxy S3 ad aprile; Samsung smentisce le indiscrezioni


Se siete ansiosi di vedere il nuovo Galaxy S3, vi tocca aspettare. Samsung ha infatti smentito la voce, circolata nei giorni scorsi, secondo cui lo smartphone sarebbe stato presentato ad aprile. Niente da fare quindi. Non resta che aspettare che la società sudcoreana faccia il tanto sospirato “annuncio a livello mondiale” per comunicare la data del debutto.
Tutti lo aspettavano già al Mobile World Congress di Barcellona, dove avrebbe rappresentato il fiore all’occhiello nella vetrina Samsung. Invece, niente; la presentazione è slittata a data da destinarsi e ancoranon si sa quando potremo mettere le mani sul Galaxy S3, il nuovo top di gamma della linea con Android. L’attesa è tanta ed è direttamente proporzionale alle caratteristiche tecniche del dispositivo, se verranno rispettate almeno in parte le mille indiscrezioni di questa lunga vigilia.
La certezza riguarda il sistema operativo, ovviamente Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Molto probabile anche la presenza di un chip Quad Core Nvidia Tegra 3 e di un display da 4,8 pollici Super AMOLED Plus con risoluzione HD. Quasi sicura, inoltre, la fotocamera da 12 Megapixel. Tra le indiscrezioni, infine, anche la possibilità che il  S3 sia 3D e abbia uno spessore di soli 7 millimetri. Insomma, a leggere i rumor, sembra si tratti davvero di un super smartphone, capace di segnare la distanza anche nei confronti del suo predecessore, l’ottimo Galaxy S2.
L’attesa, purtroppo, è destinata a continuare. Non c’è ancora una scadenza per la presentazione e anche la possibilità di un debutto ad aprile sembra essere sfumata, dopo il tweet di smentita di Samsung. L’unica cosa certa è che il Samsung Galaxy S3 sarà presentato prima dell’estate: a breve quindi l’azienda sudcoreana dovrebbe comunicare la data dell’evento di lancio.

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia