PES 2012 nuovo DLC gratuito per Xbox 360, PS3 e PC

Konami ha diramato le prime informazioni ufficiali sull'imminente DLC di Pro Evolution Soccer 2012. Il nuovo contenuto scaricabile per il titolo calcistico del publisher/sviluppatore giappponese conterrà importanti aggiornamenti tra cui anche l'aggiornamento delle rose dei team di gennaio.

Konami offrirà questo nuovo DCL in forma interamente gratuita per tutte le piattaforme PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Immagine di PES 2012
Le informazioni specifiche sull'aggiornamento rivelano un aggiornamento delle rose delle squadre con i trasferimenti di gennaio, l'aggiornamento delle divise delle nazionali di calcio di Giappone, Germania e Spagna, ben 8 nuovi modelli di scarpini Adidas e Nike da scegliere in gioco e il nuovo pallone Adidas che verrà utilizzato a Monaco in occasione della finale di Champions League.

Pro Evolution Soccer 2012 è l'unico titolo di calcio che dispone in esclusiva delle licenze UEFA Champions League, UEFA Europa LEague, Coppa Libertadores e Supercoppa UEFA.

Benché i DLC in oggetto dell'annuncio di oggi fanno esplicito riferimento alle versioni PlayStation 3, Xbox 360 e PC, una versione di PES 2012 è disponibile anche su Nintendo Wii, l'intramontabile PlayStation 2, PSP e Nintendo 3DS (ultima versione uscita).

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia