Rumors | Samsung Galaxy S3 verrà presentato questo mese con disponibilità a partire da Aprile


Con il Mobile World Congress ormai terminato, adesso i riflettori e le attese si spostanto tutte sul prossimo top gamma Samsung autore di speculazioni anche durante i giorni di fiera. Da poche ore un’agenzia di marketing molto vicina alla casa coreana avrebbe svelato ulteriori speculazioni sul prossimo Galaxy S3
Secondo la fonte, la terza generazione della gamma Galaxy S verrà presentata ufficialmente questo mese con un evento, come abbiamo già appurato, completamente dedicato ad esso. La disponibilità nei negozi invece sarebbe attesa per il mese di Aprile smentendo le ultime voci che lo volevano invece sul mercato per il mese successivo o addirittura ad estate inoltrata.
Se tutto fosse confermato, poche settimane se non giorni potrebbero separarci dal tanto atteso smartphone mentre nulla è dato sapere invece sulla località che ospiterà l’evento.
Ovviamente queste sono ulteriori speculazioni e rumors su uno dei device più attesi dei prossimi mesi. Fino a quando non ci sarà una reale conferma da parte del produttore, sarà difficile poter capire il periodo di commercializzazione. Il nuovo top gamma Samsung sarà indubbiamente un device importante, Quad Core e con schermo molto definito, ma questi rumors ormai continuano a girare in rete senza ancora info ufficiali.

Commenti

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini