Samsung Galaxy S2: update ad Android 4.0 ICS dal 15 marzo


Sasmung Galaxy S2 White
da samsung.it
Il Samsung Galaxy S2 potrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich a partire dal 15 marzo. La notizia arriva da Samsung Israele che ha pubblico uno status su Facebook che farà sicuramente felici tutti i possessori dello smartphone della casa produttrice sudcoreana, che attendono l’update proprio per questo mese, come annunciato nelle scorse settimane.
Se per il debutto del Samsung Galaxy S3 non ci sono date, finalmente ce n’è una per l’aggiornamento del Galaxy S2, il vincitore del titolo di migliore smartphone ai GSMA Awards, gli Oscar della telefonia mobile. L’update è previsto per questo mese e, secondo quanto dichiarato da Samsung Israele, la data prescelta è quella del15 marzo. A partire da quel giorno, quindi, tutti i Galaxy S2, brand e no brand, cominceranno a ricevere l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Mai come questa volta il rilascio della nuova versione di Android è atteso. Ice Cream Sandwich è infatti la prima versione “definitiva” della piattaforma mobile, che supera la dicotomia tra smartphone e tablet e mette un limite alla eccessiva frammentazione di Android. La nuova release introduce inoltre una serie di feature innovative, come Face Unlock e il nuovo browser che migliora la navigazione e implementa le gesture, finora disponibili soltanto scaricando Dolphin Browser dall’Android Market.
L’annuncio di Samsung Israele riguarda principalmente i Samsung Galaxy S2venduti in quel paese ma dovrebbe poter essere esteso anche ai dispositivi venduti negli altri paesi europei. La stessa azienda sudcoreana aveva da tempo annunciato che l’aggiornamento sarebbe arrivato entro il primo trimestre di quest’anno. Insomma, se avete un Galaxy S2 e volete provare Android 4.0 ICS la vostra attesa èquasi terminata.

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia