Sony: PS Vita avrà un ciclo vitale di 5-10 anni

lunedì 5 marzo 2012

Sony: PS Vita avrà un ciclo vitale di 5-10 anni



Il fallimento non è contemplato.
In una recente intervista concessa a GameTrailers, Guy Longworth, vice presidente di Sony Computer Entertainment America, ha dichiarato che la PlayStation Vita avrà un ciclo vitale di 5-10 anni.

"Considerando l'entusiasmo di consumatori e produttori, è lecito presupporre che la console possa rimanere sul mercato per almeno 5-10 anni", ha dichiarato Longworth.

"Analizzeremo i risultati commerciali del dispositivo ogni 12 mesi, ma per sapere se si sarà rivelato un vero successo o meno, dovremo attendere almeno 24 mesi".

"Vogliamo che la PlayStation Vita rappresenti il principale punto di riferimento in campo handheld, e a fronte dell'interesse di molti dei principali sviluppatori del globo, non c'è davvero motivo di credere che tutto ciò non possa accadere", ha poi concluso.

0 commenti :

Posta un commento

+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +

INFO

DROGATI DI MMORPG 2011- 2017 VERSIONE 0.0.8.9 Questo Blog non é una testata giornalistica. Pertanto le notizie non hanno una cadenza settimanale o giornaliera. Se con le immagini o con i testi si violano i copyright contattare immediatamente via mail a drogatidimmorpg@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.
Per qualsiasi informazioni sulla grafica e sul sito contatta il webmaster cliccando qui