PES 2013, trailer di gameplay per l’E3 2012

NOTIZIA RIPRESA DAL SITO : http://www.onegames.it/01/06/2012/pes-2013-trailer-di-gameplay-per-le3-2012/

 pertanto se i video e le immagini o addirittura le stesse notizie inserite nelle varie discussioni sono protette dal copyright, si è pronti a rimuoverle immediatamente , contattando questa mail : lasciatinfettare@gmail.com

PES 2013
Pro Evolution Soccer 2013 svela qualche nuovo dettaglio, con un filmato rilasciato da Konami in occasione della conferenza che anticipa l’apertura dell’E3 2012. Il video, visibile in streaming a fondo post, mette in luce i miglioramenti apportati dal team di sviluppo in termini di gameplay, nel tentativo di recuperare il terreno perduto nei confronti della serie EA Sports che il prossimo autunno tornerà nei negozi con FIFA 13.
Molte delle migliorie sono già state discusse nei giorni scorsi, con la caduta dell’embargo sul titolo. La clip odierna permette però di dare uno sguardo da vicino alla tecnologia Player ID, spiegata nel dettaglio dal lead developer Masuda Kei. Si tratta di un sistema studiato per rendere maggiormente realistici i movimenti in campo di alcuni tra i calciatori più celebri, come lo stile della corsa che contraddistingue il testimonial Cristiano Ronaldo. Il Deft Touch Dribbling è invece dedicato alla gestione delle finte, utile per eludere l’intervento degli avversari e dirigersi verso la porta.
Konami parla anche del perfezionamento dei passaggi lunghi, che in PES 2013potranno essere eseguiti in due modalità diverse: con palla bassa e veloce oppure alta e più lenta. Il Dynamic First Touch è invece del tutto simile al First Touch Control di FIFA 13 e andrà a influire sul controllo della sfera da parte degli atleti in campo, che in base alle proprie abilità potranno decidere se eseguire subito un dribbling, passarla di prima o trattenerla prima di proseguire l’azione.
Responsive Defending, infine, è il nome scelto per le nuove dinamiche per la gestione dei difensori, con un controllo più profondo sui tackle e sul tempismo dei movimenti necessari per fermare l’avanzata degli attaccanti. Alla fine del filmato è presenta anche un messaggio indirizzato da CR7 ai fan di Pro Evolution Soccer.

Commenti

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini