Testo Il trionfo dei tuoi occhi umberto maria giardini - moltheni - LA DIETA DELL’IMPERATRICE

Testo Il trionfo dei tuoi occhi umberto maria giardini - moltheni - LA DIETA DELL’IMPERATRICE


Che mi offrirai quando tornerò al tuo altare bianco con la preda in mano
mi concederò ti conderai mentre la città di strada muore in un grido invano
Mille montagne scalerò facendo tappa tra i tuoi nei e nei dubbi miei
tutti i dubbi miei

Comincia pure tu e mi affiancherò nel trionfo dei tuoi occhi verde mare
il nulla ci farà quella compagnia tanto l'uomo ignaro muore mentre gode l'animale
mille montagne scalerò facendo tappa tra i tuoi nei e nei dubbi miei
mari e oceani nuoterò chiedendo all'acqua che ti dia la fatica mia
la fatica mia

Duemilaundici e ho abbracciato te eravamo noi o non lo eravamo 

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia