Speciale 3.5 Mmmorpg gratis -Allods Online Gioco MMORPG

Speciale 3.5 Mmmorpg gratis -Allods Online Gioco MMORPG





SITO UFFICIALE : http://it.allods.gpotato.eu/



Allods Online è un gioco di ruolo MMO, ambientato nell’universo da space opera fantasy di Sarnaut.

È il quarto capitolo della serie Rage of the Mages che, dalla metà degli anni ‘90, ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo e copre 12 anni di storia.

Puoi scegliere di addentrarti nella trama, esplorando le relazioni tra le due fazioni in guerra, le diverse razze e i personaggi ed immergerti nei misteri profondi all’opera in questo scenario unico. In alternativa, puoi focalizzarti sullo sviluppo del tuo personaggio e delle sue capacità, concentrarti sul crafting o cercare di entrare in possesso di oggetti rari, in modo da uscire vincente dai duelli e dalle battaglie spaziali con le navi nell’Astral.

Nel corso di tutto il gioco scoprirai e combatterai all’interno di dungeon, castelli, templi in raid oppure in gruppo.

Una volta raggiunto un livello alto, potrai costruire la tua nave Astrale e partire con il tuo party alla ricerca di avventure e dungeon; potrai persino diventare un pirata ed andare all’arrembaggio di altre navi per rubarne il bottino. Incontrerai creature uniche, come i demoni Astrali, potrai combattere contro altre navi, andare all’arrembaggio o, semplicemente, compiere azioni di disturbo durante i tuoi viaggi nell’Astral.

Il sistema di gilde ti permetterà di aumentare le opportunità a tua disposizione e di migliorare la tua esperienza di gioco, combattendo in cooperativa nei raid, anche in quelli contestati.

Allods Online diverte tutti i tipi di giocatori, sia quelli a cui piace esplorare un mondo ricco di contenuti player versus environment e completare missioni in solitaria, sia coloro che cercano il brivido in combattimenti player versus player (combattimenti tra navi nell’Astral inclusi). Puoi sempre metter da parte le battaglie per incontrare i tuoi amici in gioco e chiacchierare del più e del meno.
Dipende solo da te.

Con Allods Online non dovrai pagare alcun abbonamento e potrai giocare quanto vuoi. Hai solo bisogno di un account gPotato.eu.

  


SITO UFFICIALE : http://it.allods.gpotato.eu/





Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia