Testo brutti versi - Bachi da Pietra


Testo brutti versi - Bachi da Pietra

Li hai spesi per stamparli ora mi mandi i tuoi brutti versi e non i soldi che mi devi
li hai spesi per stamparli ora mi mandi i tuoi brutti versi e non i soldi che mi devi
se solo eran decenti dicevo giuro siamo pari invece sono orrendi e tu li hai spesi per stamparli
il danno è doppio uno per me il danno è doppio uno per me il danno è doppio uno per me uno per il mondo
il danno è peggio i soldi vanno poi ci restano e fanno male

tu non devi seminare male tu non devi seminare male tu non devi seminare male

pago il doppio dei quei soldi che mi devi e che hai speso per stamparli pago il doppio se prometti di non farne altri oppure leggile per ventanni ce ne tanti di già belli e fatti spendili per comprarli con i miei soldi prima di farne altri pago il doppio

uno per me il danno è doppio uno per me per me uno per il mondo

i soldi vanno i versi restano e fanno male restano e fanno male restano e fanno male

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia