Marta sui tubi a Sanremo

venerdì 15 febbraio 2013

Marta sui tubi a Sanremo


Marta sui tubi a Sanremo

Ci sono gruppi che passano , cantano e vanno via .
Poi ci sono i gruppi come i Marta Sui Tubi che passano , cantano e ti prendono il cuore . 

Ci avevano lasciato con Carne Con Gli Occhi , mi avevano lasciato a Gubbio con Vecchi Difetti , ci hanno lasciato ieri sera e di nuovo strappato un pezzo di anima con Dispari e Vorrei .

L'esibizione vocalmente non potrà essere stata eccelsa come nella versione cd , i suoni non saranno stati definiti  come da copione ,  sarà stata l'emozione del momento ma sono nato con un'idea che la musica va' oltre questi confini ..
La musica scavalca lo standard di perfetto , la musica sorvola il concetto di bello e ieri tutto questo ne ha avuto la conferma . 
Mi sono soffermato sopratutto sulla voglia di questi ragazzi a credere sopratutto nelle loro canzoni e non ha su chi avessero davanti , ma sopratutto a dare il 100% sui due pezzi .


CI possono essere vinti e vincitori e sicuramente i marta ieri sono usciti vincitori di una musica che troppo spesso si ferma sulle apparenze ma sopratutto sul concetto base di perfetto .



0 commenti :

Posta un commento

+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +

INFO

DROGATI DI MMORPG 2011- 2017 VERSIONE 0.0.8.9 Questo Blog non é una testata giornalistica. Pertanto le notizie non hanno una cadenza settimanale o giornaliera. Se con le immagini o con i testi si violano i copyright contattare immediatamente via mail a drogatidimmorpg@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.
Per qualsiasi informazioni sulla grafica e sul sito contatta il webmaster cliccando qui