Scaricare Grezzo 2 + Patch

mercoledì 13 febbraio 2013

Scaricare Grezzo 2 + Patch


GREZZO 2 GIOCO COMPLETO ( LINK AL DOWNLOAD ) : DOWNLOAD
GREZZO 2 GIOCO COMPLETO ( TORRENT ) : TORRENT


Come si legge da facebook è uscita la prima patch di grezzo 2 .

Ricordo inoltre che questa non è la pagia ufficiale del gioco , i link alla pagina facebook e al sito sono in fondo alla pagina . 
Mentro sto mettendo i link io mi ero fermato a giocare alla beta di grezzo 2 è vi devo dire che anche se il gioco è un mischiato di tanti altri giochi è piacevolmente interessante e sopratutto divertente se come me non prenderete  a male gli '' sfottò '' su i personaggi che vengono ripresi nel gioco .

Come si legge dal sito questi sono i requisiti . 

REQUISITI MINIMI:
Grezzo2 funziona perfettamente a dettagli più che decenti su qualsiasi dual core, con minimo 256 mb di memoria video, 2 giga di ram, Windows7, Vista, Xp. Provatelo su Linux con Wine e su Mac con parallel desktop. Se il tuo computer è più merdoso di quello che ho descritto sopra, ti basterà abbassare la grafica per farlo girare bene ma se veramente hai un pc carcassone di 10 anni fa, non preoccuparti: prova a settare il renderer su "software" invece che "opengl" nelle opzioni video.


Se vi piace la blasfemia in un gioco , questo titolo fa per voi . 


Pagina Facebook : 



2 commenti :

  1. A me resta lo schermo nero e va solo l'audio, suggerimenti?

    RispondiElimina
  2. Prova a leggere tra le FAQ qui: http://scoiattolichescopano.wix.com/grezzo2#!faq/c13rd. Oppure vai sulla pagina ufficiale facebook del gioco e prova a chiedere informazioni: https://www.facebook.com/pages/Grezzo2/354833127873892?ref=ts&fref=ts.

    RispondiElimina

+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +

INFO

DROGATI DI MMORPG 2011- 2017 VERSIONE 0.0.8.9 Questo Blog non é una testata giornalistica. Pertanto le notizie non hanno una cadenza settimanale o giornaliera. Se con le immagini o con i testi si violano i copyright contattare immediatamente via mail a drogatidimmorpg@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.
Per qualsiasi informazioni sulla grafica e sul sito contatta il webmaster cliccando qui