S4 League: è tempo di Capsule!







Monaco, Germania, 21 maggio 2013. Il gaming publisher ProSiebenSat.1 Games ha appena svelato le novità relative al famoso gioco online free-to-play S4 LeagueAzione, adrenalina e strategia rendono unico questo titolo. Un’altra caratteristica di questo gioco è la grande varietà di armi, set e accessori. E il nuovo aggiornamento colpisce nel segno anche questo mese, includendo molti nuovi elementi!
Una Capsula tira l’altra
Il nuovo evento 7/15/30 non è collegato Capsule comuni, ma a lussuose Super Capsule, che offrono importanti ricompense. Acquistando 7, 15 o 30 G's Capsule si riceve rispettivamente 3, 8, o 18 G's Capsule ulteriori dello stesso tipo. E le nuove Capsule, fulcro di questo evento, sono davvero speciali. Infatti i giocatori possono ottenere la Taser Sword, la Zin Katana, la Sub Machinegun White, la Signal Railgun Capsule, la Heavy Machine Gun Black o la Burst Shotgun Black. Un’opportunità da non perdere e valida fino al 27th maggio.
Tante buone ragioni per utilizzare gli Alaplaya Point
I giocatori hanno una vera passione per  per il travestimento e la personalizzazione del proprio equipaggiamento. Per questo motivo, il team di sviluppo ha pensato di premiare i giocatori che utilizzano gli Alaplaya Point per la prima volta con nuove Capsule che includono nuovissimi accessori come l’Aries Pet. Un altro item che i giocatori possono trovare è un’arma eccezionale, la Spy Dagger, disponibile per 3, 10 o 35 giorni. Grazie a questo equipaggiamento, i giocatori aumenteranno il loro potere di attacco (+10%) o potranno ricevere da 35 a 105 Coin. Inoltre, nelle Capsule, è possibile trovare la Bloody Spy Dagger Force Pack in versione permanente con molti bonus, dall’aumento della velocità (+3%) a quella dell’attacco (+11%) o 2 coupon. Le sorprese delle Capsule non finiscono qui. Infatti, è possibile trovare non solo item, ma anche da 300 fino a 100.000 PEN.
Un gioco speciale, già a partire dal log-in
Fino alla fine di maggio, effettuando il log-in al gioco anche in giorni differenti, i giocatori riceveranno premi speciali: un accesso per 3 giorni da l’opportunità di ricevere 50 Coin; effettuando il log-in per 7 giorni i giocatori riceveranno 2 gruppi di 3 G’s Capsule Sherlock Penguin Pet. I giocatori che effettueranno il log-in per 15 giorni otterranno 2 gruppi da 3 G’s Capsule Dark Assassin Costume o 2 gruppi da 3 G’s Capsule Wicket Joker Costume, in base al genere del proprio avatar. Il premio più importante è dedicato a chi accede al gioco per 30 giorni: 100.000 PEN.Questo è un evento permanente e ogni mese ci saranno premi differenti.
Un look nuovo
In S4 League i giocatori devono essere sempre all’erta, perché devono affrontare una sfida dopo l’altra e quindi perché non farlo con un tocco di stile? Il team di S4 League dimostra sempre molta creatività e talento anche quando propone i nuovi set. Stavolta i nuovi look sono ispirati alla cucina, basta dare un’occhiata al set Lovely Cook Costume e allo Special Waiter Costume per desiderare di sfidare gli avversari, cucinandoli a fuoco lento! 
I giocatori potrebbero sfoggiare questi nuovi look e armi nella nuova mappa. Con un’ambientazione fantasy, Spade A è una mappa dedicata agli appassionati della modalità Death Match, dove i giocatori possono saltare su giganteschi cubi ed effettuare acrobazie utili per eludere gli attacchi degli avversari.
Per ulteriori informazioni sulle novità di S4 League visita www.s4league.it.




Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia