SECONDO SPECIALE : GIOCHI GRATIS BROWSER GAME : TRAVIAN


SPECIALE GDR GRATIS ON LINE - travian

Un ''reboot'' di una serie che stava sul vecchio forum . 

image

PRIMO SPECIALE SHAKES & FIDGET VOTO 9\10 A QUESTA PAGINA :http://drogatidimmorpg.forumcommunity.net/?t=44245504

Ok forse sarà banale questo gioco ormai conosciutissimo ma i primi speciali sono dedicati a loro ...

VOTO : 8,5\10

PRO
+Un sacco di gente
+Guerre continue per la supremazia
+Avete un vostro villaggio
+Di facile comprensione

CONTRO
-Se avete iniziato a server già iniziati da tempo , preparatevi a prendere mazzate continue
-Richiede più tempo di altri game browser online

image

Il vostro sogno è diventare imperatori o grandi conquistatori? Siete fans di Napoleone Bonaparte o di Giulio Cesare? Allora Travian è il gioco per voi !! Forse uno dei pù popolari browser game esistenti al mondo, Travian vi consente di costruire il vostro villaggio, gestire il vostro esercito e combattere per la conquista del globo sfidando altri giocatori umani. Dopo esserci registrati al game, potremo fare la nostra scelta tra diverse tribù: Galli, Teutoni e Romani. Ognuna di loro offre delle caratteristiche assolutamente uniche per tutti gli aspetti dell'avventura: l'aspetto economico, l'aspetto militare, l'aspetto delle tecnologie. Il gioco ha come scopo finale quello di costruire una meraviglia del mondo, e di difenderla dalle malvage mani dei nostri oppositori. E per farlo, possiamo avvalerci di grandi alleanze.
Travian : Iniziare a giocare
Il primo aspetto da affrontare, subito dopo il login, è la gestione delle nostre miniere( Ferro, grano e altre), il cui livello di produttività è connesso al livello : maggiore il livello della miniera, maggiore la produzione offerta. E' intuitivo che, mentre il grano servirà per sfamare gli eserciti, le altre risorse serviranno per costruire armi ed edifici. In questo aspetto il gioco è senz'altro simile al Dio dei browser game, Ogame. Da Civilization o titoli simili il gioco eredita il concetto di albero di tecnologie: avremo un set di tecnologie, che sbloccheremo man mano che avanziamo nel gioco, che ci permetterano di accedere a tecnologie migliori e quindi armi o edifici più avanzati. Nuove tecnologie quindi, ma anche nuovi edifici ci offriranno unità militari, bonus e potenziamenti. Dal punto di vista puramente militare, avremo la possibilità di costruire moltissime unità, umane ( eserciti) o non umane ( arieti, catapulte, ecc) con cui potremo avere la meglio sui nostri avversari. Sarà una nostra scelta puntare il nostro gioco sull'economia, sul punto di vista militare o su altri stili di gioco tutti da scoprire. In questo senso il gioco ci offre molta libertà, ma questo è un aspetto che deve scoprire il giocatore!
Dentro Travian
L'aspetto builder di Travian è fondamentale: dovremo costruire il nostro villaggio nel miglior modo possibile per tentare la vittoria! Alcuni edifici non saranno sbloccabili da subito, ma richiederanno determinati avanzamenti. In generale gli edifici possiamo suddividerli in :
- Edifici militari, per creare eserciti e armi di distruzione
- Edifici di potenziamento, che servono aumentare l'efficacia offensiva delle nostre truppe
- Edifici per aumentare la produzione delle miniere
Lascio a voi videogiocatori il compito di scoprire gli edifici che non ho mensionato: Travian è un gioco ampio, tutto da scoprire, che puo' offrirvi davvero delle piacevoli ore di gioco.
Travian : le battaglie
In genere combatterete per un motivo: radere al suolo un villaggio nemico, derubandone le risorse. Oppure combatterete una semplice battaglia campale. In ogni caso il sistema di combattimento è davvero semplice da capire e gestire, si impara davvero in fretta. Gli scontri sono condizionati da fattori quali il numero delle truppe, il tipo di armamenti o macchine da battaglia che si scontrano, la possibilità o meno di ripararsi dietro una cinta di mura. Avremo a disposizione anche truppe da spionaggio con cui valutare le forze del nemico prima di uno scontro campale. I Teutoni sono considerati i migliori attaccanti, cosi' come i galli i migliori difensori e i Romani ... diciamo che hanno caratteristiche equilibrate tra i due. Ma questa è teoria, sta a voi giocatori provare le varie razze e decidere e valutare quale di esse si abbina meglio al vostro stile di gioco. Inoltre non dovrete mai abbassare la guardia: gli attacchi sono possibili in qualsiasi momento, anche mentre siete al bagno o mentre dormite ... Travian è un gioco dinamico e imprevedibile che richiede tutta la vostra attenzione.

Dove posso trovare travian ? Essendo un browser game ti serve solo collegarti al sito ufficiale www.travian.it/

Dove posso trovare informazioni su travian ? visita il forum ufficialehttp://forum.travian.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia