Guida in italiano Kings Road - Parte 1 - Come identificare gli oggetti ?

mercoledì 14 agosto 2013

Guida in italiano Kings Road - Parte 1 - Come identificare gli oggetti ?


Gli oggetti che si trovano di qualità (verde) o superiore devono essere identificati prima di poter essere usati. Per identificare un oggetto, bisognerà parlare con '' Padre Byron '' in città e quindi fare clic su un qualsiasi oggetto nel vostro inventario che abbia un punto interrogativo . Byron identificherà tale elemento per una un po di oro. Una volta identificato un'oggetto , fare clic su di esso nel vostro inventario per equipaggiarlo.

 KR_-_Identify_1.png

Se Padre Byron vi dice che non riesce a identificare gli oggetti in questo momento, allora avete bisogno di continuare con la quest principale. Potrai sbloccare la capacità di identificare gli elementi dopo pochi livelli ! . A volte invece non basterà comunque il vostro livello per poterlo equipaggiare e sarà necessario continuare a salire di esperienza per poterlo indossare .




0 commenti :

Posta un commento

+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +

INFO

DROGATI DI MMORPG 2011- 2017 VERSIONE 0.0.8.9 Questo Blog non é una testata giornalistica. Pertanto le notizie non hanno una cadenza settimanale o giornaliera. Se con le immagini o con i testi si violano i copyright contattare immediatamente via mail a drogatidimmorpg@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.
Per qualsiasi informazioni sulla grafica e sul sito contatta il webmaster cliccando qui