Guida in italiano Kings Road - Parte 10 - Entrare in una gilda

Questa FAQ oltre ad elencare i passi per entrare in una gilda,vi differenzierà tra l'essere un membro di una gilda e di l'essere un ufficiale / proprietario. Buon divertimento!
PER ENTRARE IN UNA GILDA:
Ogni volta che una gilda vi invita ad entrare apparirà a destra in basso una finestra . Cliccare ''accept'' per entrare nella gilda
Step 1

Una volta accettato un invito da una gilda, il pulsante Gilde apparirà in alto a sinistra del vostro schermo . 
Step 2

Facendo clic sul pulsante "Gilda" si aprirà il pannello di gilda. La scheda principale è la scheda "Info", dove è possibile visualizzare:

Livello Gilda: Coni vostri membri della gilda è possibile guadagnare GP sconfiggendo i nemici, che serviranno ad aumentare il livello della vostra gilda, che dà a tutti i membri della tua Gilda bonus stat permanenti.
Motto: questo campo può essere impostato solo dal proprietario della Gilda.
Messaggio del giorno: questo può essere modificato dal proprietario della gilda così come dagli ufficiali di gilda. Usalo per aggiornare i vostri compagni di gilda sulle ultime novità .
Classifica Gilde: Questa è la classifica della tua gilda contro altre. Fare clic sulla scheda "Leaderboard" per ulteriori informazioni sul posizionamento della tua gilda.
GP Quotidiano : Questo visualizza la quantità di punti gilda (GP) che ha guadagnato la vostra gilda oggi. I GP sono equivalenti agli XP guadagnati dal tuo personaggio. L'importo è limitato a 25.000 GP quotidiani. Se si desidera, è anche possibile acquistare i GP con le gemme .
Prossima Ricompensa: Questo mostra il progresso verso il prossimo bonus stat permanente per la vostra gilda.
Lascia Gilda: Se lasciate la vostra gilda, in qualsiasi momento, perderai tutti i progressi GP e le ricompense . 

KR_-_Guilds_6.png

La scheda membri visualizza informazioni su tutte le persone della tua gilda - il loro nome, livello, rango (proprietario, ufficiale, membro), lo stato online, il contributo GP quotidiano, e il punteggio (per un totale cumulativo di GP guadagnati da quando si è entrati nella gilda) . È possibile ordinare una di queste colonne facendo clic sulle etichette. I livelli di adesione gilda sono:

Proprietario: Il proprietario gilda può modificare il motto gilda, creare un messaggio del giorno, cambiare l'emblema della gilda, promuovere i membri , abbassare il livello dei membri,  invitare nuovi membri, e accettare o rifiutare inviti futuri.
Ufficiale: gli ufficiali di Gilda possono creare un messaggio del giorno, promuovere membri a ufficiali, invitare nuovi membri, e accettare o rifiutare inviti .
Iscritto: i membri della gilda possono partecipare alla gilda, ma non possono fare nessuna modifica . 
KR_-_Guilds_7.png

La scheda premio visualizza le informazioni sui premi  . Ogni volta che voi o un membro della vostra gilda uccide un nemico, si guadagna GP che contribuisce al livello di gilda. Ogni volta che la gilda raggiunge un nuovo livello, un nuovo bonus permanente è sbloccato.
KR_-_Guilds_8.png

La scheda Top 100 visualizza le gilde di tutto il mondo. Il tuo punteggio è il totale cumulativo di GP guadagnati da tutti i giocatori della tua gilda.

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia