Guida in italiano Kings Road - Parte 11 - Creare una gilda


Volete creare la vostra gilda ? Questa FAQ vi seguirà nella creazione di questa . Buon divertimento !
COME CREARE E MANTENERE UNA GILDA:
Per prima cosa fate click su Guild in alto a sinistra del vostro schermo o cliccate G .
KR_-_Guilds_0.png 

Se non hai ancora creato una gilda , il menu iniziale gilda vi mostrerà un'anteprima di ciò che offrono le gilde .
KR_-_Guilds_1.png 

Una volta avviato il processo di creazione della gilda , è il momento di scegliere un emblema . 
 KR_-_Guilds_2.png

Poi è il momento di creare il tuo nome della gilda e il motto . Una volta creato il vostro nome gilda , non potrete più cambiarlo, quindi assicuratevi di averlo scelto bene .
 KR_-_Guilds_3.png

Ora la tua gilda è stato creata! La scheda predefinita è la scheda " Info" , dove è possibile visualizzare :

Livello di gilda : Voi e i vostri membri potete guadagnare i GP sconfiggendo i nemici , in questo modo aumenterete il vostro livello di gilda e guadagnare le ricompense , che danno tutti i membri della tua Corporazione bonus stat permanenti. 
Motto : questo campo può essere impostato solo dal proprietario di gilda .
Messaggio del giorno : questo può essere modificato dal proprietario della gilda così come dagli ufficiali di gilda . Usalo per aggiornare i vostri compagni di gilda sulle ultime novità .
Classifica Gilde : Questa è la classifica della tua Gilda Rispetto ad altre  . 
GP Quotidiano : visualizza la quantità di punti gilda ( GP) che ha guadagnato per la vostra gilda oggi . I GP sono equivalenti a gli XP guadagnati dal tuo personaggio . L' importo è limitato a 25.000 GP quotidiani . Se si desidera , si possono comprare i GP non le gemme .
Prossima Ricompensa: Questo mostra il progresso verso il prossimo bonus stat permanente per la vostra gilda .
Emblem Personalizzazione: Qui è possibile visualizzare e modificare l'emblema della tua Gilda .

KR_-_Guilds_6.png 

La scheda membri visualizza informazioni su tutte le persone della tua gilda - il loro nome, livello , rango ( proprietario , ufficiale, membro ) , lo stato online , il contributo GP quotidiano , e il punteggio totale . cliccando sulle etichette è possibile ordinare per ordine i membri . Clicca su qualsiasi membro della gilda per : rimuoverli dalla gilda , farli proprietari della gilda , farli ufficiali o cominciare una chat con loro . I livelli di adesione gilda sono :

Proprietario: Il proprietario gilda può modificare il motto gilda , creare un messaggio del giorno , cambiare l'emblema della gilda , promuovere i membri di gilda, abbassare di livello i membri , il trasferimento della proprietà ad un altro membro , invitare nuovi membri , e accettare o rifiutare inviti .
Ufficiale :  possono creare un messaggio del giorno , i membri possono promuovere gli ufficiali , invitare nuovi membri , e  accettare o rifiutare inviti .
Membro : i membri della gilda possono partecipare alla gilda avendo attivi sempre gli stat permanenti . 
KR_-_Guilds_7.png 

La scheda premi visualizza le informazioni sulle ricompense che la gilda  hai sbloccato . Ogni volta che voi o un membro della vostra gilda uccidete un nemico , guadagnate GP che Contribuisce al livello di gilda . Ogni volta che la gilda raggiunge un nuovo livello , una premio stat permanente è sbloccato .
KR_-_Guilds_8.png 

La scheda Top 100 visualizza le gilde migliori . Il tuo punteggio è il totale cumulativo di gilda GP guadagnati da tutti i giocatori della tua gilda . Non vi è alcun limite giornaliero GP .
KR_-_Guilds_9.png 
 Per gli inviti si possono effettuare 3 opzioni . Se la vostra gilda è privata nessuno vi può mandare l'invito e solo voi e i vostri ufficiali potrete invitare altri membri . Con '' Invite only '' gli altri giocatori avranno la possibilità di mandare il loro invito ad entrare . Mentre con '' Public '' chiunque potrà entrare nella vostra gilda . 
KR_-_Guilds_12.pngKR_-_Guilds_10.png 
SOMMARIO : 


Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia