Speaker Portatile Lettore Mp3 4Geek Echo Beat Black - Mini Altoparlante con Base vibrante - Slot per microSD - Batteria Interna Ricaricabile - Jack 3,5mm - Cod. NANOBEAT/BK

mercoledì 4 settembre 2013

Speaker Portatile Lettore Mp3 4Geek Echo Beat Black - Mini Altoparlante con Base vibrante - Slot per microSD - Batteria Interna Ricaricabile - Jack 3,5mm - Cod. NANOBEAT/BK




  • Echo Beat microSD trasforma qualsiasi superficie solida come una scrivania, un tavolo oppure una mensola in un potente impianto audio. Nonostante le ridottissime dimensioni 4Geek Echo Beat microSD è davvero forte, con bassi potenti e alti limpidi: un suono chiaro in ogni situazione!
  • Funziona collegato a qualsiasi dispositivo dotato di uscita jack da 3,5mm come Computer, Cellulari, lettori mp3, etc. oppure inserendo una memoria microSD contenente file in formato mp3.
  • Se preferisci ascoltare la musica dal tuo lettore mp3, cellulare o notebook potrai farlo comodamente grazie al connettore jack standard ad 3,5mm. Così potrai gustarti filmati, giochi e tanto altro con un audio che non avevi mai ascoltato prima.
  • Potrai ascoltare la tua musica preferita al mare, in montagna, in viaggio o in ufficio con un'autonomia che ti garantisce fino a 7h in riproduzione!
  • Grazie allo slot per memorie microSD integrato, potrai ascoltare la tua musica ovunque tu sia senza dover per forza collegare lo speaker ad un dispositivo esterno. Con i tasti funzione potrai regolare il volume, interrompere la riproduzione oppure saltare alla traccia successiva.

0 commenti :

Posta un commento

+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +

INFO

DROGATI DI MMORPG 2011- 2017 VERSIONE 0.0.8.9 Questo Blog non é una testata giornalistica. Pertanto le notizie non hanno una cadenza settimanale o giornaliera. Se con le immagini o con i testi si violano i copyright contattare immediatamente via mail a drogatidimmorpg@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.
Per qualsiasi informazioni sulla grafica e sul sito contatta il webmaster cliccando qui