Speaker Portatile Lettore Mp3 4Geek Echo Beat Black - Mini Altoparlante con Base vibrante - Slot per microSD - Batteria Interna Ricaricabile - Jack 3,5mm - Cod. NANOBEAT/BK



  • Echo Beat microSD trasforma qualsiasi superficie solida come una scrivania, un tavolo oppure una mensola in un potente impianto audio. Nonostante le ridottissime dimensioni 4Geek Echo Beat microSD è davvero forte, con bassi potenti e alti limpidi: un suono chiaro in ogni situazione!
  • Funziona collegato a qualsiasi dispositivo dotato di uscita jack da 3,5mm come Computer, Cellulari, lettori mp3, etc. oppure inserendo una memoria microSD contenente file in formato mp3.
  • Se preferisci ascoltare la musica dal tuo lettore mp3, cellulare o notebook potrai farlo comodamente grazie al connettore jack standard ad 3,5mm. Così potrai gustarti filmati, giochi e tanto altro con un audio che non avevi mai ascoltato prima.
  • Potrai ascoltare la tua musica preferita al mare, in montagna, in viaggio o in ufficio con un'autonomia che ti garantisce fino a 7h in riproduzione!
  • Grazie allo slot per memorie microSD integrato, potrai ascoltare la tua musica ovunque tu sia senza dover per forza collegare lo speaker ad un dispositivo esterno. Con i tasti funzione potrai regolare il volume, interrompere la riproduzione oppure saltare alla traccia successiva.

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia