In arrivo FX CALCIO 2.0

giovedì 7 novembre 2013

In arrivo FX CALCIO 2.0



Come si legge dalla pagina ufficiale di giochi fx, in uscita a 19,95 il nuovo fx calcio ergo fx calcio 2.0.

Tutti sicuramente aspettano di trovare qualche divisa, scudetto o giocatore con un minimo di ufficialità ma queste immagini sotto non sono rassicuranti. Sicuramente ci si aspettava anche che questo 2.0 potesse essere un'altro aggiornamento, ma si tratterà di un gioco nuovo da ri-comprare.

Alla fx giochi non chiedo altro che andare a ricopiare in parte le origini che hanno fatto di pc calcio 07 uno dei più veloci e divertenti gestionali della storia. Perché la strada per questo gioco è ancora lunga. 


Il tutto, potenziato da un "Universo calcistico" creato da te, dove i giocatori imparano e si evolvono acquistando nuovi tratti. I tuoi giocatori saranno unici e tu come allenatore influenzerai il loro sviluppo e miglioramento.


Ci avete chiesto una maggiore interazione nelle partite... Perciò in FX Calcio 2.0 potrete calarvi nei "panni" del mister e decidere quando ricorrere alle giocate collaudate e persino delineare giocate in tempo reale "disegnandole" sullo stesso campo di gioco.


Personalizzare lo stadio... Per questo avrete a vostra disposizione 40 tipi di strutture da combinare a vostro piacimento. In FX Calcio 2.0 potrete costruire lo stadio che avete sempre sognato.


Altre competizioni…Per questo abbiamo inserito la serie B e i campionati più importanti d’Europa. In FX Calcio 2.0 troverete Spagna, Inghilterra, Germania e Francia.


0 commenti :

Posta un commento

+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +

INFO

DROGATI DI MMORPG 2011- 2017 VERSIONE 0.0.8.9 Questo Blog non é una testata giornalistica. Pertanto le notizie non hanno una cadenza settimanale o giornaliera. Se con le immagini o con i testi si violano i copyright contattare immediatamente via mail a drogatidimmorpg@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.
Per qualsiasi informazioni sulla grafica e sul sito contatta il webmaster cliccando qui