Testo Viva - The Zen Circus





Testo Viva - Zen Circus

Da questa finestra rotta con i vetri impolverati non si vedono che muri vecchi umidi e incrostati
Non ricordo dov'è il mare nemmeno com'è fatto , quattrocento euro al mese per un letto a soppalco
il mutuo è molto peggio me l'ho ha detto anche un mio amico , io mi fido ciecamente di quel che dice la gente
gli altri siamo noi e gli altri siamo tutti e proprio questo mi spaventa
siamo diventati brutti

 amici siamo simili ma certo non uguali io lo so che sono in crisi senza leggere i giornali
 sono in crisi da una vita, forse è la mia natura, anzi penso vivamente che sia proprio una fortuna
quella polvere del naso non fa certo eccezzione una voglia d'esser sempre al centro dell'attenzione

Certo son stato cattivo chiedo scusa ho sbagliato la mancanza di rispetto dovrebbe essere un reato
come anche l'idiozia e questa malinconia che mi sale dentro al cuore quando entro a casa mia
non generalizzare nemmeno devi urlare qui non è comunicare ed è pure antisociale
Guccini lo sa bene non ho voglia di far niente anche semmai mi venisse a fermarmi ce la gente

Il mio voto vale quanto quello di quest'imbecille allora cosa me ne frega delle vostre cinque stelle
e di tutte le parole che vi sento blaterare sopra il bene comune l'amore universale non provo vergogna se mi date del pezzente certo io non ho il cash ma di essere attraente circondato da idioti non me ne frega niente

DI COSA RIDETE E DI COSA URLATE
PERCHE' FESTEGGIATE ANCORA L'ESTATE
DI COSA BALLATE, DI COSA VI FATE TUTTI VIVA QUALCOSA SEMPRE VIVA QUALCOSA

E VIVA L'ITALIA, VIVA LA FICA, VIVA IL DUCE
EVVIVA LA VITA VIVA IL RE VIVA GLI SPOSI VIVA LA MAMMA VIVA I TIFOSI VIVA LA PAPPA COL POMODORO VIVA LA PACE VIVA IL LAVORO VIVA LA PATRIA LA COSTITUZIONE VIVA LA GUERRA TANTO VIVI SI MUORE

VIVI SI MUORE VIVI SI MUORE TANTO VIVI SI MUORE

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia