Come creare applicazione android senza pagare

lunedì 27 gennaio 2014

Come creare applicazione android senza pagare






AppsGeyser logo
Ciao!
Questa pagina non vi insegnerà a diventare sviluppatori di nessun software super mega impegnativo, ma vi informerà solo come poter progettare una semplicissima applicazione con un sito che ho trovato in rete.

Con questa applicazione potrete solo cimentarvi nel creare un'applicazione che può collegarsi a dei siti internet o forum in modo più veloce e con un menù in basso senza dover sempre utilizzare i browser. (io per esempio ho utilizzato questo sito per creare velocemente un app per collegarmi velocemente ad un forum che uso con i miei amici per il fanta calcio).

Dovete collegarvi a questo sito ( http://www.appsgeyser.com/ ). Dopo aver creato il vostro account potete cominciare.

Cliccate su create App, in questo modo avrete varie possibilità di creazione.

Io ho usato solamente la sezione WEBSITE. ( voi cercate quella che più vi aggrada ).

Fatto questo, andando su EDIT dove avrete la possibilità di inserire il link del sito che volete riproporre sullo schermo. Il numero della versione, il nome dell'app e l'icona.

TABS è il menù della vostra app. Quindi aggiungete quante parti del menù volete. Ricordatevi che potete scegliere dove reindirizzare i bottoni dei menù oppure se siete pratici dell'HTML potete anche cimentarvi nel creare una pagina tutta vostra.

Una volta finito potete scaricare la vostra app quante volte volete sul vostro pc e metterla nel vostro cellulare.

Da provare ;)







0 commenti :

Posta un commento

+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +

INFO

DROGATI DI MMORPG 2011- 2017 VERSIONE 0.0.8.9 Questo Blog non é una testata giornalistica. Pertanto le notizie non hanno una cadenza settimanale o giornaliera. Se con le immagini o con i testi si violano i copyright contattare immediatamente via mail a drogatidimmorpg@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.
Per qualsiasi informazioni sulla grafica e sul sito contatta il webmaster cliccando qui