Guida Italiana Top Eleven - parte 7 - Come evitare gli infortuni




Una delle cose più brutte nel gioco di Top Eleven sono i giocatori infortunati. E' un evento frequente nel calcio ed è impossibile evitarlo completamente, ma comunque esistono dei metodi per ridurre al minimo le probabilità di lesioni.

Prima di tutto, bisogna assicurarsi che i giocatori siano al top della forma. Avere la squadra stanca o giocare una partita con la stanchezza aumenterà la probabilità di infortunio. Per evitare questo quindi assicuratevi sempre di avere i giocatori freschi per i vostri match.

Come prima di un match, mai allenare i tuoi giocatori quando sono in cattive condizioni. Più è bassa la loro condizione più alta è la probabilità di lesioni. Anche a condizione piena però modificando l'intensità di un giocatore (3 barre) può comportare dei rischi. Insomma a vostro rischio e pericolo quello di allenare più duramente i singoli giocatori.



Avere un infortunio in squadra è destino prima o poi. Per questo motivo è necessario essere preparati con i trattamenti. E' possibile ottenere i pacchetti infortunio dai vostri amici ogni giorno o guardando le partite in diretta senza che nessuno dei tuoi giocatori commettano falli. Oppure costruendo il pronto soccorso o acquistarli direttamente dal club shop.

A seconda della gravità della lesione, avrete bisogno di una diversa quantità di trattamenti per guarire il giocatore. Infortuni Un giorno richiedono 5 trattamenti, due richiedono 9 trattamenti, tre giorni richiedono 12, quattro giorni richiedono 14, ecc... .

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia