Guida in italiano Kings Road - Parte 13 - Enchanting (incantare oggetti)



Savra l'alchimista ha ampliato le sue offerte, ora aiutarà gli avventurieri con l'arte alchemica di Incantare! 

Tutti gli oggetti ottenuti ora possono avere uno o più socket per i gioielli, Savra vi aiuterà ad usarli. Questi gioielli offriranno benefici come bonus mana e rigenerazione della salute, o danno bonus di un certo tipo (ad esempio incendio o danni di ghiaccio). Tutti i gioielli sono disponibili in una varietà di forme.
image2.en.png
  
Per iniziare a mettere questi nuovi gioielli devi semplicemente parlare Savra nel centro Hub! Vi si aprirà un pannello, dove si ha accesso a tutte le funzioni: Socketing, Fusion e Evolution.
image3.en.png

Selezionando l'opzione Socketing vi permetterà di mettere i gioielli nei vostri oggetti!  Basta cliccare su un oggetto inseribile per iniziare(es:una spada):
image4.en.png

Il pannello verrà aggiornato, mostrando quanti socket(buchi), l'oggetto ha a disposizione. Non tutti gli oggetti avranno dei socket e non tutti gli oggetti avranno lo stesso numero di socket. La spada raccolta in esempio ha 4 spazi, ma per esempio avete raccolto gli stivali che possono contenere due sockets. Dopo aver selezionato i gioielli che si desiderano mettere, fare clic su SOCKET per completare l'azione. 
image5.en.png

È anche possibile prendere i singoli gioielli e migliorare il loro livello fondendo altri gioielli su di loro.
image6.en.png

Basta selezionare il gioiello che si desidera aggiornare, e quindi selezionare i gioielli che si desidera sacrificare. Si può sacrificare fino a sei gioielli, ricevendo diverse quantità di esperienza in base al tipo e livello dei gioielli che vengono sacrificati. Sacrificando gioielli della stessa forma del gioiello aumenterà l'esperienza acquisita durante Fusion. Una volta effettuate le scelte, fare clic sul pulsante FUSE per completare il processo.
image7.en.png

Dopo aver aggiornato un gioiello al suo livello massimo, si può evolvere alla prossima qualità. Ciò consentirà di aumentare il potenziale massimo delle tue statistiche. Per evolvere un gioiello, selezionare l'opzione Evolution sul ​​pannello incanto.
image8.en.png

Per iniziare il processo di evoluzione, è sufficiente selezionare il gioiello che avete al livello massimo che si desidera evolvere. Ti verranno mostrate le spese necessarie in materiali per l'evoluzione. Se avete i materiali necessari a titolo definitivo, è possibile fare clic EVOLVE per completare il processo. Se ti manca alcune materie, si può optare per l'acquisto di materiali mancanti utilizzando le Gemme.
image9.en.png

Durante i processi di evoluzione, si ha la possibilità di ricevere un elemento di qualità superiore al previsto. Si può anche guadagnare più XP del previsto durante il processo di fusione.
image10.en.png

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia