Accordi BIANCO - Mi piace come ridi tu






Accordi by: Drogati Di Mmorpg
Artista: Bianco
Canzone: Mi piace come ridi tu

Se cercate gli accordi di qualche canzone, commentate sotto.
Se volete condividere questi accordi, fatelo anche senza chiedere, ma con il link a questa pagina.

INTRO: C - Am - Em

C                            Am                               Em
Ieri ho sognato che oggi avrei avuto un occhio in più
C                            Am                                                   Em
quello che hai chiesto di riguardo dicendomi altrimenti io non ti amo più
C                                  Am                     Em
e poi la sera l'idea si avvera l'idea di aver di più
C                            Am                               Em
la dea del vento si compone dicendomi quello che non scorderò più
Am  G                          F
uuh mi piace come ridi tu
Am  G                          F
uuh mi piace come ridi tu
C                                  Am                                            E
allora le do subito il mio demo con i pezzi che ho scritto per lei
C                            Am                               Em
e nonostante non ci capisca niente lei mi scrive ti vorrei
C                                               Am                Em
vorrebbe che noi avessimo tanti figli con i miei occhi blu
C                            Am                               Em
la stimo poi la adoro poi la amo poi la sposo ma non sentirò piu+
Am  G                          F
uuh mi piace come ridi tu

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia