Accordi Moltheni - L'amore Acquatico




Accordi by: Drogati Di Mmorpg
Artista: Moltheni
Canzone: L'Amore Acquatico

Se cercate gli accordi di qualche canzone, commentate sotto.
Se volete condividere questi accordi, fatelo anche senza chiedere, ma con il link a questa pagina.

Dbm  Bm            A             D     Bm          A
Muovi le tue lunghe dita che aprono fiumi di gelosie
D   A    Bm           G         D                        Bm     G
      E mi dai cascate ripide che mi travolgono come vertgine
F#m   Bm           Em  G                       D
Tu sei acqua che cade su di me

Dbm  Bm            A                Dbm Bm      A
Muovi le tue lunghe ciglia che aprono celesti fantasie
D Bm                G           D Dbm Bm                        G
E mi dai perpetue armonie che mi trascinano,poi mi comprendono
F#m   Bm           Em    G
Tu sei acqua che cade su di me
F#m   Bm           Em    G
Tu sei acqua che cade su di me

Em     G
Cade su di me


Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia