Accordi Moltheni - Mondodown




Accordi by: Drogati Di Mmorpg
Artista: Moltheni
Canzone: Mondodown

Se cercate gli accordi di qualche canzone, commentate sotto.
Se volete condividere questi accordi, fatelo anche senza chiedere, ma con il link a questa pagina.

D-A

D               A
Le ali colorate delle tue farfalle 
Bm                         A
Muovono la polvere che cade dentro la tua fiamma 
D                          A
Non mi credi vergine ma dai, non mi pare vero 
Bm                      A
Dormi che domani il mio burro piegherà il tuo acciaio 

D     A      Bm            Em
Merita pena, colui o colei che lascia 
D     A              Bm              Em
Mette paura il volto della madre tua ignoranza 
D         A            Bm           G
Merita il fascino che dà, ma non a me 
D                A          Bm         G
A me che non potrò mai averlo?? 


D                        A
Che riconoscenza mi offri luna nera 
Bm                         A
ghiaccia la rugiada mentre cala un'eterna notte 
D                     A
labbra da regina colte baciano il mio ?no? 
Bm                             A
giorno dopo giorno sa e pretende quello che non ho 

Merita pena, colui o colei che lascia 
Mette paura il volto della madre tua ignoranza 
Merita il fascino che dà, ma non a me 
A me che non potrò mai averlo?? 

D         A 

Mi adori o non mi adori? (rip.)

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia