PvP Kingsroad - Arena Kingsroad

Streaming di inaugurazione dell'arena di Kingsroad.


Che cos'è?

L'arena prevede lo scontro di due giocatori al livello 60, uno contro l'altro in una mappa chiusa dove si trovano a competere per uccidere nemici e guadagnare il massimo punteggio prima della fine del round. Il giocatore vincente guadagna una corona(insieme ad altri premi), che contribuiscono al loro punteggio in classifica mondiale, mentre il giocatore che non vince perde una corona. I giocatori con il maggior numero di corone alla fine di una "stagione" guadagneranno ricompense impressionanti.

Come funziona?

Per iniziare una partita Arena, è necessario innanzitutto avere un personaggio al livello 60, parlare con Rowan, l'Arena Maestro, in città. 

image

Si aprirà il menu Arena, dove è possibile trovare una sintesi della mappa Arena, il vostro progresso per le ricompense e la vostra posizione in classifica attuale.

image

Per entrare in Arena è sufficiente pagare 1 gettone Fury e l'incontro partirà automaticamente contro un giocatore a caso. I gettoni Fury si riprenderanno automaticamente nel tempo (fino a 5), anche se è possibile acquistarne nuovi immediatamente con le gemme.

Una volta che la partita è cominciata, il vostro obiettivo è semplice: ottenere uccisioni. Diversi nemici assegnano diverse quantità di punti, quindi avrai bisogno di giocare strategicamente e di concentrarti su i nemici migliori. Si potrà anche mettere a fuoco ciò che il vostro avversario sta facendo e cercare di rubare con un colpo mortale il loro nemico il più spesso possibile. 

image

Alla fine della partita, i punteggi vengono conteggiati e il vincitore riceve il suo bottino. (Il perdente riceve alcuni premi di consolazione.) 

image


Premi
Dopo il match, il vincitore riceve Corona e il perdente o perde una corona (se ha 50 o più corone) o non  perde Corone (se ha 49 o meno Corone). Entrambi i giocatori riceveranno anche l'oro a seconda se hanno vinto o perso. Gioca bene, e Arena e il modo migliore per guadagnare oro ad alti livelli. 

Con il guadagno di più Corone durante una stagione, potrai sbloccare nuove ricompense.
image

Inoltre, potrai iniziare a salire le classifiche. Al termine di una stagione (1 o 2 settimane), i migliori giocatori del mondo vinceranno premi esclusivi. 

image

Durante la fase di beta, i premi dati saranno ricompense che si trovano nel gioco - gettoni eventi, gioielli, ecc Più tardi, si avranno premi nuovi di zecca a disposizione, tra cui un nuovo tipo di elemento disponibile solo nelle arene e molto altro ancora . 

Nel Futuro
Abbiamo in programma di lanciare la versione beta di Arena in territori selezionati, con la versione beta in tutto il mondo subito dopo. Ma questa beta è solo il primo passo per Arena. Nelle prossime settimane, si aspettano di vedere tonnellate di nuove aggiunte e modifiche alla Arena, come il miglioramento matchmaking, nuovi tipi di ricompensa, materiali di consumo speciali è possibilità di utilizzarli contro altri giocatori, e molto altro ancora. 




Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia