Accordi Edda - Saibene



Accordi by: Drogati Di Mmorpg
Artista: Edda
Canzone: Saibene

Se cercate gli accordi di qualche canzone, commentate sotto.
Se volete condividere questi accordi, fatelo anche senza chiedere, ma con il link a questa pagina.


INTRO: Am-D-F-G (x2)

Am         D        
Pensando a cosa sento

F       G
vado di là

Am     D
oggi è come ieri

Bb
nessuna pietà

Am         D
sei tu che mi risvegli
F         G       Am         D
voglio le labbra, sei tu che mi difendi
Bb
anche da te
F     G       Am
ave maria uuh è una cosa mia
F     Em          Am
ooooh te ne accorgi
            F              G
stavi di là che c'hai l'anima
Am                F         E   Bb    F            G               Am
che come un isola,uuh so come affondi mi ucciderai e poi mi lascerai
                 F Em              Am
sai bene la verità che tanto non ritorni
         F  Gm               Am                   F Em             Bb  F
mi parlerai ma poi te ne andrai, sai bene la verità cosi non mi rispondi eee


Am-D-F-G (x2)


Am       D             F        G
pensando a cosa sento, pensando se lo sento
Am           D
pensando che non ha senso
Bb
quello che ho dentro
Am    D             F           G
ma tu mi paralizzi, sono quello che sconfiggi
Am       D         Bb
a che ti meravigli anche perché oooh
F     G   Am
ave maria non è la casa mia
F      Em       Am           F              Gm Am
non te ne accorgi, stavi di là che ce un'anima che come un'isola
F  Em     Bb    F             G               Am          D
so come affondi mi mancherai, non ti ricorderai, sai bene la verità
Em                   F              G                 AM
cosi tu non ritorni, mi sceglierai, ma poi mi lascerai
            F                        C
chi dice la verità non può chiamarsi rampoldi

Commenti

  1. mi piacerebbe sapere gli accordi conigli rosa-
    Ti prego
    ti prego ti prego
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmh quella sarebbe più opportuno fare una tab, con gli accordi ce la vedo male :)

      Elimina
  2. MOLti accordi son sbagliati, madre miah

    RispondiElimina

Posta un commento

+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini