Accordi Perturbazione - L'unica




Accordi by: Drogati Di Mmorpg
Artista: Perturbazione
Canzone: L'unica

Se cercate gli accordi di qualche canzone, commentate sotto.
Se volete condividere questi accordi, fatelo anche senza chiedere, ma con il link a questa pagina.


INTRO: Gm-Bb-F-Bb

Gm              Bb
Erika, tu eri l’unica
              F                          Bb
ma soprattutto nelle ore di ginnastica
          C
per te sarà il pensiero
             Bb
io mi sentivo uomo
             F                             Bb
per te io componevo inutili poesie.

Gm                 Dm
Angela, serata libera
               Am                                 C
dentro al silenzio nella camera dei tuoi
              Gm
abbiamo rifatto il letto
                Dm
ci ha visti solo il gatto
         Am                                 Eb
con la paura dello scatto della serratura
Gm                        Bb
Monica, confetti e musica
         F                                                Eb
un tatuaggio che ora anch’io so dove sta
                  Gm
la messa è già finita
            Bb
tu ti sei rivestita
             F                                          Eb
e siamo gli ultimi invitati ad andare via.

Eb
Chi sono io?
Gm
Cosa sarò?
F                            Bb
Che cosa sono stato
Gm                               Bb
tra quello che ho vissuto
F                                   Bb
e quello che ho immaginato?
Eb          Gm
Ora di te cosa farò?
F                        Bb
È così complicato
Eb                        Gm
se muoio già dalla voglia
F                          Bb
di ricordarti a memoria
Eb                        Gm
se muoio già dalla voglia
F                           Bb
di ricordarti a memoria.

Gm                           Dm
Come stai, Arianna? Sono io
        F                                               Eb
e tuo marito che da sempre è amico mio
             Gm
parlarci di nascosto
      Dm
noi non abbiamo un posto
                    F                                     Eb
ma quel che manca veramente è dirsi addio.
Cm            Eb                      Gm                              E
Sara perché ti amo la gente giudica ma poi si dà di gomito
                Dm
molto più giovane di me
           Eb
tutti ci invidiano perché
               C                                          Eb
entrambi abbiam problemi di maturità.

Eb
Chi sono io?
Gm
Cosa sarò?
F                            Bb
Che cosa sono stato
Gm                               Bb
tra quello che ho vissuto
F                                   Bb
e quello che ho immaginato?
Eb          Gm
Ora di te cosa farò?
F                        Bb
È così complicato
Eb                        Gm
se muoio già dalla voglia
F                          Bb
di ricordarti a memoria
Eb                        Gm
se muoio già dalla voglia
F                           Bb
di ricordarti a memoria.

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia