Accordi Verdena - Onan





Accordi by: Drogati Di Mmorpg
Artista: Verdena
Canzone: Onan

Se cercate gli accordi di qualche canzone, commentate sotto.
Se volete condividere questi accordi, fatelo anche senza chiedere, ma con il link a questa pagina.


Db                       Bbm
ora sembra inutile
Db                    Bbm
ora voli al limite
Db                      Bbm            Db
ora che ti sentirei più che mai
                                   Bbm
ebbene ti raggiungerei

Ab                           F#
mi spremi e inventi nuvole
Ab                         F#
e mi illudo spesso come se...

Db                  Bbm
poi la vertigine
Db                     Bbm
non è più semplice
Db                                  Bbm
ora svuoto gli occhi miei
                  Db
onan vorrei
                                 Bbm
ebbene ti raggiungerei


Ab                           F#
mi spremi e inventi nuvole
Ab                         F#
e mi illudo spesso come se non c'è

F#                        Bbm
non è più possibile
                                F#
sembri impenetrabile
                              Bbm
ora chiedimi perchè
                                     F#
non è più così semplice
                              Bbm
dovrei sopravvivere
                                   F#
ora giura è impossibile
                          Bbm
se ti raggiungerei

Ab                           F#
mi spremi e inventi nuvole
Ab                         F#
e mi illudo spesso come se

Db
la tua vertigine
non è mai stata semplice per me

Altri testi su: http://www.angolotesti.it/V/testi_canzoni_verdena_352/testo_canzone_onan_20846.html
Tutto su Verdena: http://www.musictory.it/musica/Verdena

Commenti

Posta un commento

+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia