Assassin's Creed Unity - Day-One Edition

domenica 2 novembre 2014

Assassin's Creed Unity - Day-One Edition







Parigi, 1789. La Rivoluzione francese ha trasformato una città, un tempo sontuosa e magnifica, in un luogo di terrore e caos, in cui le strade sono intrise del sangue di chi ha osato ribellarsi a un’aristocrazia oppressiva. Mentre il paese si divide, un giovane di nome Arno intraprenderà un viaggio straordinario per svelare le vere forze che si celano dietro la Rivoluzione. La sua missione lo porterà nel bel mezzo di una spietata lotta per il destino di una nazione, trasformandolo in un Maestro Assassino.

Assassin’s Creed; Unity è il nuovo episodio next-gen del celebre franchise, basato sulla nuova versione del motore grafico Anvil, completamente riprogettato per la nuova generazione. Dalla presa della Bastiglia all’esecuzione di Luigi XVI, rivivi la Rivoluzione Francese come mai prima d’ora e aiuta il popolo a forgiare il proprio destino.

0 commenti :

Posta un commento

+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +

INFO

DROGATI DI MMORPG 2011- 2017 VERSIONE 0.0.8.9 Questo Blog non é una testata giornalistica. Pertanto le notizie non hanno una cadenza settimanale o giornaliera. Se con le immagini o con i testi si violano i copyright contattare immediatamente via mail a drogatidimmorpg@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.
Per qualsiasi informazioni sulla grafica e sul sito contatta il webmaster cliccando qui