Programma per creare siti web - Website x5 evolution 11



Parliamoci chiaro. Cari programmatori, smanettatori, web master design prima o poi anche il vostro lavoro andrà in soffitta. È inutile vedere i vostri commenti di odio e veleno nei forum verso un prodotto che non è nient'altro che il futuro.
Come molti operai che per colpa di macchine all'avanguardia hanno preso il loro posto, voi perderete il vostro per programmi all'altezza di tutti.

 

Sono a favore di questi programmi perché anche al fruttivendolo più squattrinato o al fornaio più incapace del mondo gli si sta dando l'opportunità a meno di 80 euro di aprirsi un piccolo portale per raccontare la loro storia o far pubblicità al proprio locale. (o magari con website vi ritrovate a fare siti per Giulia Quintavalle link. Si è stato creato con website e qualche pizzico di conoscenza in più)

Si, voi web agency creerete siti ancor più all'avanguardia, ma a che prezzo?. Molto, molto, molto alto. Prezzi che un semplice lavoratore da solo non spenderebbe mai. E non vi preoccupate, clienti pronti a sborsare qualsiasi cifra per qualcosa che nemmeno guarderanno non mancheranno.

Non fraintendetemi, non voglio che questo sistemi vi facciano fallire, voglio che come detto prima ognuno abbia la propria visibilità sul web. 

Quindi quale può essere il futuro? solo website x5.


Per chi non lo conoscesse, questo programma vi aiuterà nella creazione del vostro primo sito web. Il pacchetto che vi consiglio è l’Evolution (meno di 70 euro). Avrete la possibilità di creare il vostro sito in 5 passi. Il primo è per la grafica, il secondo per la creazione delle pagine, il terzo per modificare le pagine, il quarto per i settaggi avanzati (tra cui la possibilità di aprire un e-commerce) e la quinta per l’esportazione del vostro progetto o su un dominio o su pc.
Ovviamente a lavoro finito, il lavoro non sarà da premio Oscar, ma neanche da primo arrivato.
È un buon compromesso tra qualità, facilità e costo.

Di questi tempi, il top.

PAGINA UFFICIALE: www.websitex5.com/







Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia