Testo e Accordi Cosmetic - Nelle mani giuste



Accordi by: Drogati Di Mmorpg
Artista: Cosmetic
Canzone: Nelle Mani Giuste

Se cercate gli accordi di qualche canzone, commentate sotto.
Se volete condividere questi accordi, fatelo anche senza chiedere, ma con il link a questa pagina.

INTRO: F#-Abm-F#-E-F#-Abm-F#-E

F#             Abm     F#                             E
È vero che non ho mai voluto guardare sotto
F#                     Abm           B                          E
Ma è meglio se non ho mai dovuto toccare il fondo
B                        F#                  B                   E
Non mi importa di svoltare ho un cuore da salvare
B                       Bbm             B                   E
Le strategie per vendere si distruggono da sole

F#-Abm-F#-E-F#-Abm-F#-E

F#              Abm             F#                 E
È vero che non ho mai avuto secondi fini
F#                        Abm         B              E
Se non quelli che può avere uno di noi bambini
F#                    Abm         F#                        E
Non penso che potrò mai cambiare le sorti di niente
F#                      Abm    F#                    E
Per cui continuerò a parlare per chi mi sente

B                        Abm         Ebm
Non mi importa di svoltare
B                   Abm               Ebm
Non pensate di poter fermare
                      F#           E      B
Qualcosa che può scoppiare solo se
Abm              Bbm          E
Si trova nelle mani giuste

F#-Abm-F#-E-F#-Abm-F#-E

B                        Abm       Ebm
Non mi importa di svoltare
B                Abm          Ebm
Vorrei solo rivedere il mare


F#                 Abm
Che è quello che conta
F#                          E
È quello che conta per noi
F#           Abm
E quello che conta per noi
F#                         E            
e quello che conta per noi

Commenti

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini