Accordi Majakovich - Era Meglio




Accordi by: Drogati Di Mmorpg
Artista: Majakovich
Canzone: Era Meglio



INTRO: Bm-D

Bm                            D
Cara qui a lungo io non resto.
Bm
La mano mia è dolce
               D
ma tu eri meglio.

A
L'evidenza conta

G

A
mentre tutto crolla.

Bm                                               D
Perde ogni ardore, oh, mio amore.
Bm
Amica mia dolce.
                   D
Amica mia è meglio.

E                    G                Bm
Tutto il merito che vuoi.
E                      G              B
Proprio quello che non hai.
A                            B
E con il merito che vuoi
A                G                       A
di bello poi cosa ci fai?        uuuuuh

E                                  D
Senza vestito eri meglio.
E                                             D
Quando era meglio, era meglio.
E                                    D
Il primo disco era meglio.
E                                     D
Giovani dentro era meglio.

A
L'evidenza conta

G

A
mentre tutto crolla.

G

A                        E  A                         E
La mia testa conta, mentre tutto crolla.

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia