Testo e accordi Umberto Maria Giardini - Amare male



Accordi by: Drogati Di Mmorpg
Artista: Umberto Maria Giardini
CanzoneAmare Male

F                            G
Chi mi concede la giusta pietà
F                                Gm
chi mi preserva o mi mangia a metà
F#                           F                             C
chi digerisce i miei no per le colpe che non ho
F                              G
femmina tu per me un dubbio in più
F                         Gm
nella mia tavola cibo per chi
F#                           F                             C
digerirà tutti i miei no per le colpe che non ho


F                   G
pelle di latte occhi di thè
F                       Gm
al mal d'amore cura non c'è
F#                       F                             C
amare male con chi non mi ha detto mai di si
F                  G
carni dorate braci infiammate
F                           Gm
cuocimi il cuore e mangiane un po'
F#                         F                               C
digerirai prima di me ignorando i miei perché
G                         F
ignorando i miei perché
Eb                         Dm
che non hai avuto mai
Gm                            F
in deriva io nelle tue onde
                                  C
che si bagna prima o poi rinnegherà
Gm                   F
per le colpe che non ho
Eb              Dm
che non ho avuto mai
Gm                            F
in deriva io nelle tue onde
                              C
nelle bianche rive morirò
Gm               F                                        C
chi digerisce i miei no per le colpe che non ho

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia