Testo e accordi Levante - Ciao Per Sempre



Testo e accordi Levante - Ciao Per Sempre

B
Prendi tutto quello che ho, crollami addosso
E
e quel che posso è quel che mostro
                B                                                               E
e qualche mostro mi dirà che noi non ci avremo mai
B
prendi tutto quello che ho
che non mi importa
E
un po’ alla volta
fai la scorta e sarò pronta
B                                                       E
ad ogni impronta che poi mi lascerai
F#
puoi starmi sentire? avrei poche cose da dire…

 B
Non sei stato mio
                        E
e mai mio sarai tra questa gente
B
tutto il bello tutto il buono
porto via e nel mentre
F#                   Dbm
caro amore ciao per sempre

B
Prendi tutto quello che ho
anche se è poco
E
vale niente e lascia il mondo indifferente
B                                                E
chissà se poi un giorno lo userai
B
Prendi tutto quello che ho
cemento e seta
   E
e sarò pietra e sarò lieta e sarò grata
B                                                E 
nell’avere quello che non mi dai

F#
puoi starmi a sentire? Avrei poche cose da dire…
B
Non sei stato mio
                        E
e mai mio sarai tra questa gente
B
tutto il bello tutto il buono
E
porto via nel mentre
Stoppato            B
caro amore ciao per sempre

 B
Non sei stato mio
                        E
e mai mio sarai tra questa gente
B
tutto il bello tutto il buono
porto via e nel mentre
F#                   Dbm
caro amore ciao per sempre

Commenti

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini