Testo e Accordi Moltheni - Tu

giovedì 30 aprile 2015

Testo e Accordi Moltheni - Tu




Testo e Accordi Moltheni - Tu by Drogati Di Mmorpg


Ovviamente arpeggiato...

G - Em - Bm - D

G
Quando mi compri sai che
Em
poi non mi mangi
Bm
Quando mi butto al largo
D
nuoti con me

G
E' come dire a un cristo:
Em
" sanguina meno!"
bm
Guardo nel fieno e mi accorgo
D
che non ci sei
Eb
che non ci sei
che non ci sei


G
Come farfalla modifica
Em
il tuo destino
Bm
ogni semaforo oggi per te
D
verde sarà

G
Come pulirsi il culo con
Em
foglie di ortica
Bm
Cosa riserva la vita?
D
cosa riserva?
Eb
cosa riserva?
...cosa riserva?

G                        C
Quando mi butto al largo nuoti con me

0 commenti :

Posta un commento

+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +

INFO

DROGATI DI MMORPG 2011- 2017 VERSIONE 0.0.8.9 Questo Blog non é una testata giornalistica. Pertanto le notizie non hanno una cadenza settimanale o giornaliera. Se con le immagini o con i testi si violano i copyright contattare immediatamente via mail a drogatidimmorpg@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.
Per qualsiasi informazioni sulla grafica e sul sito contatta il webmaster cliccando qui